Giulietta, scelta allestimento e motore (Veloce-Distinctive; 1.6-2.0 JTDm

Io spero di non ordinarla.. Non sarei in grado di aspettare.. Anche perchè non ho quasi come muovermi.. Spero di trovare colori differenti dal bianco.. Sono sempre più convinto che il suo colore è sul grigio scuro o il blu ( ma anche il famoso rosso alfa non mi dispiacerebbe proprio )
Piccola correzione.. VOlevo dire che il motore più adatto per me è il 2.0 di 140 cv e ringrazio fc.studio per avermi corretto.. E rispondo.. Guarda dei cerchi di 17 sinceramente non mi interessano.. Spaventato da queste strade più la spalla è alta e più sogni tranquilli mi faccio senza dire parole in aramaico quando prendo una buca un pò forte.. Non ricordavo che l'allestimento exclusive costasse 550 in più... Gli farei anche un pensierino ma sono più che sicuro che molto probabilmente sarà da ordinare.. Comunque fin quando non convingo a mio padre ad accompagnarmi in concessionaria non posso bilanciarmi.. Spero come dico spesso di andarci molto presto.. Così già di farmi un'idea.. Provarla... E cercare di convincere il comcessionario a farmi anceh qualche piccolo sconto per il ( possiamo dire ) " favore " gli sto facendo levando una macchina da li...
 
Exclusive costa 1500 in più, fc.studio diceva che se aggiungi cerchi e Blue&Me allora aggiungi altri 500 ed il gioco è fatto.
Le idee te le chiarirai una volta andato in concessionaria perché se tu non vuoi aspettare allora inutile parlare, dicci cosa ha in mano la concessionaria e ti possiamo consigliare.
Ricorda una cosa, stai facendo un acquisto importante che ti durerà per molti anni, quindi valuta bene tutto e se c'è da aspettare aspetta :)


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Le idee te le chiarirai una volta andato in concessionaria perché se tu non vuoi aspettare allora inutile parlare, dicci cosa ha in mano la concessionaria e ti possiamo consigliare.
Ricorda una cosa, stai facendo un acquisto importante che ti durerà per molti anni, quindi valuta bene tutto e se c'è da aspettare aspetta :)

Hai perfettamente ragione cannoncino :).. Non posso sbilanciarmi fi quando non vado in concessionaria a vedere la giuly con tutto il suo splenbdore sia da dentro e si da fuori.. Il fuori mi è capitato di vederla ma appena la mia fiestina si avvicinava ad una giuly lei scappava... Ed era impossibile stargli dietro anche perchè la fiestina ha solo 68 cv.. e per quello che può fare..
Come detto prima aprirò un nuovo topic appena andrò in concessionaria e cercherò di metterci tutto il materiale possibile ( motorizzazione.. prezzo.. colore.. tutto quello che si può.. anche foto )

Di solito si può trovare qualche offerta in concessionaria per acquistarne una nuova.. Non vedo l'ora di andarci.. Di andarla a provare.. Di usare il d.n.a... Non vedo l'ora che arrivi quel fatidico giorno.. :):SuSu:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Usa pure questo topic, tienici aggiornato !


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Lo farò sicuramente :).. Grazie del vostro appoggio :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusatemi ma non ho avuto il tempo ed il modo di andarci.. ci sono andato sabato mattina.. E li l'idea si sono confuse peggio che mai.. Entro in concessionaria e vedo esposta... Una Gt ( targata EC quindi possiamo dire una chilometri 0 ) una mito bianca quadrifoglio verde e lei... Due giuliette... Tutte e due nere pastello.. Tutte e due 1.6 diesel.. Solo che erano una veloce e l'altra distinctive.. Salgo prima sulla distinctive.. Controllo gli interni... Mi cade subito all'occhio la mancanza di portaogetti e la presenza su questa versione del bracciolo... Faccio la prova con il mio mattone ( telefono che è questo LG P880 Optimus 4X HD Reviews, Pros & Cons, Ratings - TechSpot ) e vedo che ci entra preciso.. Tra me e me scappa un sorrisino.. ecco risolto il problema dei portaogetti.. ( altro lo tengo nella tracolla ) poi noto il così tanto parlato clima bizona.. Bello nel vedere ma non ho avuto la possibilità di provarlo.. IN questa versione c'era il blue & me integrato.. quindi ho guardato anche la posizione dell'entrata usb ed aux-in...
Scendo soddisfatto con un sorriso a 32 denti e vado verso la veloce.. La guardo e mi piace sempre più. Negli esterni guardo i copertoni con i cerchi da 17 bruniti.. E vedo che ha abbastanza spalla.. e questo mi solleva da tante cose... Questa veloce era nera con il tetto in contrasto grigio e devo dire che dava il suo spettacolo... Solo che quando entro dentro.. Ahimè.. Mi son ritrovato completamente scaraventato.. Non c'era il bracciolo e clima bizona.. ne quadro matrix e ne blue & me.. La cosa positiva che aveva erano i fari con la finzione nera che davano pià sportività.. Parlo con il concessionario e finalmente dopo un 5 minuti di aspettare facciamo il test drive... La giulietta per il test drive era una progression sempre 1.6.. Grigia scura... Racconto com'è andata.. Per prima cosa dopo essermi seduto mi ha fatto sistemare il sedile.. Lo specchietto retrovisore e quelli laterali.. Poi siamo partiti.. vedo subito il quadro e vedo e noto ( correggetemi se sbaglio ) che sembra quello della punto dove vengono visualizzate le informazioni.. Parto e il venditore mi accende l'aria condizionata manuale sparandola forte.. e mi fa fare tutto il viaggio con il condizionatore acceso.. Faccio un 600 o 700 metri e mi dice di stare tranquillo alla guida.. Mentre che diceva questo. Il furbacchione mi mette la modalità dynamic.. E vedo che la macchina dopo i 3000 giri la macchina da una spinta in più.. Questo mi permette che mi fa arrivare a 120 km/h dopo nemmeno un 30 secondi.. Durante quelle accelerazione mi trovo in strada uno che provava la cla.. Gli ho segnalato che arrivava un siluro e gentilmente di spostarsi con quella macchina ( che costa troppo e non credo che vende VISTO CHE LA VERSIONE DIESEL COSTA PIù DELLA CLASSE C ) .. Comunque noto la stabilità della macchina.. veramente bel salda a rispetto della fiestina.. Il venditore mi dice soddisfatto che non conviene prendere un 2.0 ( secondo ) perchè ritiene che il 1.6 è il giusto compromesso che serve qui.. Non gli dò conto perchè sono occupato a spingere con l'acceleratore e lui se ne accorge fatto sta mi dice di rallentare... A metà strada mi fa scendere per farla portare a mio padre.. Mio padre ( che deve per forza trovare il pelo dell'uovo ) la prova ma non sembra tanto soddisfatto.. E nella faccia si vede.. Comunque rientriamo e la prima cosa che mi dice è.. le sospensioni di dietro sono dure ( e cavolo è una macchina con un tono sportivo si capisce un poco ).. Comunque dopo che abbiamo parlato abbiamo preso una settimana di tempo per vedere se gli arrivano altre macchine e che prezzo si può fare... Per la veloce mi ha chiesto 21.800 con ipt incluso.. La macchina non ha niente di optional aggiuntivi se non il kit fumatori e la ruota di scorta di 17..... Ora aspetto che mio padre si decida e che almeno mi faccia contento e mi ascolti almeno ogni tanto...
 
Mi fa piacere che siate andati insieme a provare la macchina, almeno stiamo parlando di qualcosa che esiste ed è concreto :)

Mi sai dire i prezzi di entrambi i modelli, sia Distinctive che Veloce?
A te quale piace di più, una o l'altra? Nella veloce ti senti appagato oppure credi sia solo enfasi del momento?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora la veloce con la rottamazione me la passava 21.800 € con kit fumatori ( presente nella vettura in stock visto che io non fumo per mia fortuna ) e ruotino di scorta da 17.. La distinctive veniva 1.500 € in più della veloce... Ovvero 23.300 €.. Rispondendoa cannoncino... A me piace all'esterno la veloce con quei piccoli accorgimenti sportivi che le beneficano la linea ma la trovo un poco povera negli interni.. Causa che un pò do comfort lo vorrei.. Per questo preferisco negli interni la distinctive.. Ha più comfort nell'abitacolo.. Ha il clima bizona ( che per me che sono un tipo un pò freddolino non mi dispiacerebbe così evito di far muorirre dal caldo/freddo chi sale in macchina con me.... sensori di parcheggio ( che non sono malvagi e dove spesso faccio manovre non sono certamente superflui ) il bracciolo dove posso mettere il mio telefono e collegarlo con il sistema blue & me presente sulla distinctive.. E ascoltare musica visto che per me é anche necessario per lo strumento che suono nel nostro piccolo complesso.. L'unica nota positiva da prenderla anche un pò sarcastica è il colore.. Nero pastello nella distinctive e nero pastello con tetto grigio magnesio sulla veloce.. Li non mi posso lamentare...
 
X