allestimento!

La mia é una Super del gennaio ‘19,la parte inferiore dei pannelli porta é di plastica rigida compresi i tasconi portaoggetti,negli allestimenti superiori,che voi sappiate,i rivestimenti sono differenti,morbidi al tatto,o sono rigidi come nella mia??Ho “toccato” i pannelli di X3 e MB glc ( non l’ultima) e sono rigidi mentre quelli della Volvo XC60 sono estremamente ben fatti,l’intero pannello dall’alto in basso é tutto rivestito di plastica di aspetto differente ma morbida al tatto,tascone compreso.
 
Da qualche mese Lusso è un allestimento specifico (come business, executive, ecc.), basta guardare il listino.
 
  • Like
Reactions: Caprone64
Da qualche mese Lusso è un allestimento specifico (come business, executive, ecc.), basta guardare il listino.

grazie per l'info.....a che ci sei mi posti il listino con i dettagli dell'allestimento? io ho l'ultimo listino ed i precedenti e non lo trovo....ed oltretutto non lo riesco neppure a configurare!
Ti ringrazio....
 
ciao a tutti... stamani vado a trattare il prezzo e forse sarò dei "vostri".
Effettivamente quella che ho visto sarebbe una EXECUTIVE ma nel preventivo è riportato " Stelvio MY19 210cv AT8 Q4 LUSSO"

ha come optional appunto gli interni pelle pieno fiore con rivestimenti porte e cruscotto in pelle...
poi vabbè ha cerchi da 20" bruniti, pinze nere e tettino apribile, apple car play ecc...... colore Grigio Vesuvio
Forse come colore mi piaceva di più il Blu Montecarlo...

praticamente dal listino ho una promo mese di 10.300,00€ + sconto 4.500€ ... senza usato avrei altri 1.500€ .
stamani pero' gli sparo un prezzo... ossia 4.000€ meno e con il cambio gomme perchè quei "troiai" dei cinturato non ce li voglio.. con ultimatum nel pomeriggio perchè sennò prendo una TI o B-tech da un'altra parte ( altro concessionario di zona )
Vediamo cosa ne esce eh
 
grazie per l'info.....a che ci sei mi posti il listino con i dettagli dell'allestimento? io ho l'ultimo listino ed i precedenti e non lo trovo....ed oltretutto non lo riesco neppure a configurare!
Ti ringrazio....
Questo il listino di Giulia con la versione Lusso (non presente nel configuratore):
http://www.alfaromeopress.com/actio..._Giulia_Listino.pdf&type=attach&subtype=price

In effetti l'ultimo listino Stelvio non la prevede, credo ci sia un po' di confusione:
http://www.alfaromeopress.com/actio...Stelvio_Listino.pdf&type=attach&subtype=price
 

ecco anche tu trovi questa confusione sulla Stelvio? per questo chiedo da un po........
 
ciao a tutti... stamani vado a trattare il prezzo e forse sarò dei "vostri".
Effettivamente quella che ho visto sarebbe una EXECUTIVE ma nel preventivo è riportato " Stelvio MY19 210cv AT8 Q4 LUSSO"

ha come optional appunto gli interni pelle pieno fiore con rivestimenti porte e cruscotto in pelle...
poi vabbè ha cerchi da 20" bruniti, pinze nere e tettino apribile, apple car play ecc...... colore Grigio Vesuvio
Forse come colore mi piaceva di più il Blu Montecarlo...

praticamente dal listino ho una promo mese di 10.300,00€ + sconto 4.500€ ... senza usato avrei altri 1.500€ .
stamani pero' gli sparo un prezzo... ossia 4.000€ meno e con il cambio gomme perchè quei "troiai" dei cinturato non ce li voglio.. con ultimatum nel pomeriggio perchè sennò prendo una TI o B-tech da un'altra parte ( altro concessionario di zona )
Vediamo cosa ne esce eh

scusa ma così quanto verrebbe? è una km ZERO o nuova?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'allestimento lusso compare fino al listino di marzo; si tratta comunque di un'executive con una serie di optional aggiuntivi quali cornice cristalli cromata, tetto panoramico, android auto, sedili in pelle pieno fiore, sedili riscaldati, regolazione elettrica a 8 vie, volante in pelle lusso, volante riscaldato, inserti in legno noce o quercia, plancia e pannelli portiere rivestiti in pelle.
Quella che mi hanno proposto in concessionaria aveva montato anche tutto il resto disponibile a listino, metallizzato nero vesuvio, fendinebbia, pinze colorate, barre a tetto alluminio, cristalli oscurati, palette al volante ( ovviamente ), pedaliera in alluminio, sospensioni attive, portellone ad azionamento senza mani, specchietti elettr., presa 230V, ruotino, cerchi 20".
 
Ultima modifica: