Allianz Extension Premium Plus FP04

Mirkoc_86

Alfista principiante
8 Aprile 2019
68
16
9
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv
Ciao a tutti, sono fresco possessore di una Alfa Giulia 2.2 150 at8 bianca. Sulla mia vettura è attivo il servizio ALLIANZ EXTENSION PLUS FP04 che scade nel 2021. L'auto è stata acquistata immatricolata per la prima volta in germania ed è una garanzia "standard" che da FCA e che dura 4 anni. Il problema è che non mi è permesso fare l'estensione di garanzia perchè da sistema risulta attiva già questa, e in officina Alfa non mi sanno dire se è valida o meno anche qui.
Ho avuto modo di leggere (farmi leggere) la brochure di questa estensione e dice che questa estensione non si perde in caso di vendita della vettura e che è legata al telaio.
Qualcuno di vuoi ha esperienze al riguardo?
Grazie a chi mi risponderà.
 
Idem anche io ho attiva questa estensione ma da quanto ho capito è fatta con Allianz, l’assicurazione in Germania quindi qui non ha valore
 
Salve a tutti sono nuovo per questo forum ma posso aiutare in merito. Il servizio ALLIANZ EXTENSION PLUS FP04 e un proseguimento della garanzia ufficiale e copre tutto quello che normalmente copre la garanzia dei primi 2 anni. Teoricamente se succede qualcosa alla auto basta andare in un centro alfa, loro aprono la scheda e verificano la validità della garanzia poi si mettono in contatto con Allianz ( Tel. 004989200048018) dando il numero di telaio e il EPP si accede alla polizza gli chiedono il preventivo e il libretto della auto da mandare in copia, e il gioco e fatto pagano tutto loro. Credo che bisogna parlare il tedesco o almeno l'inglese.
Spero di esservi stato di aiuto.Ciao
 
  • Like
Reactions: marcosquillino
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Al di fuori della Germania devi anticipare i costi di riparazione, si consiglia metodo tracciabile. 2/3 giorni e ti inviano il rimborso a mezzo bonifico.