A me quel cavolo di sportello non sta chiuso e si smonta.

Non so dove e non ricordo esattamente ma avevo letto da qualche parte che potrebbe essere una scatola fusibile posteriore
Ma nel concreto che cosa vedi dentro?
Io ho provato ad aprire il pertugio Ale e ho trovato una scatola nera abbastanza grande (circa 20 x 10) e alcuni mi hanno detto che è legata all'impianto H&K (oltre il solito passaggio dei cavi anche dei fari)Non so dove e non ricordo esattamente ma avevo letto da qualche parte che potrebbe essere una scatola fusibile posteriore
....poi alzo la testa e noto l'alloggiamento. Noto con dispiacere che non riesce a restare in sede a causa delle due linguette di plastica molto "lasche", che non trattengono il contenitore rosso. Proverò in giornata a sostituirlo con quello della Renegade, magari è leggermente più lungo e riesce ad essere trattenuto nell'alloggiamento. Mi scoccia posizionarlo nel vascone sotto baule, come giustamente ha fatto notare AlexB65, quello è l'alloggiamento predisposto per essere prontamente disponibile....se ho il baule pieno e mi si pianta in una curva, ora che lo tiro fuori qualcuno mi ha già tirato in un fosso!!!Io due anni e mezzo mai caduto !! Ma sinceramente non so prova con altro triangolo...riesumo il post...anche a me il triangolo non resta in sede, appena ritirata, al primo dosso, ho sentito un tonfo dal bagagliaio ed ho pensato: cominciamo bene. Poi apro e mi trovo il triangolo che vaga per il bagagliaio....comparso dal nulla........poi alzo la testa e noto l'alloggiamento. Noto con dispiacere che non riesce a restare in sede a causa delle due linguette di plastica molto "lasche", che non trattengono il contenitore rosso. Proverò in giornata a sostituirlo con quello della Renegade, magari è leggermente più lungo e riesce ad essere trattenuto nell'alloggiamento. Mi scoccia posizionarlo nel vascone sotto baule, come giustamente ha fatto notare AlexB65, quello è l'alloggiamento predisposto per essere prontamente disponibile....se ho il baule pieno e mi si pianta in una curva, ora che lo tiro fuori qualcuno mi ha già tirato in un fosso!!!