Alloggiamento triangolo nel baule

A me quel cavolo di sportello non sta chiuso e si smonta.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non so dove e non ricordo esattamente ma avevo letto da qualche parte che potrebbe essere una scatola fusibile posteriore
Io ho provato ad aprire il pertugio Ale e ho trovato una scatola nera abbastanza grande (circa 20 x 10) e alcuni mi hanno detto che è legata all'impianto H&K (oltre il solito passaggio dei cavi anche dei fari)

È un vano vuoto che apre la strada a quella scatola nera che dite che vi confermo essere una scatola fusibili.
L'ho aperta di persona e da qualche parte avevo anche messo delle foto ma non ricordo dove.
C'è anche, verso l'alto, una centralina che credo sia quella che gestisce i sensori posteriori di parcheggio.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
...riesumo il post...anche a me il triangolo non resta in sede, appena ritirata, al primo dosso, ho sentito un tonfo dal bagagliaio ed ho pensato: cominciamo bene. Poi apro e mi trovo il triangolo che vaga per il bagagliaio....comparso dal nulla....:oops:....poi alzo la testa e noto l'alloggiamento. Noto con dispiacere che non riesce a restare in sede a causa delle due linguette di plastica molto "lasche", che non trattengono il contenitore rosso. Proverò in giornata a sostituirlo con quello della Renegade, magari è leggermente più lungo e riesce ad essere trattenuto nell'alloggiamento. Mi scoccia posizionarlo nel vascone sotto baule, come giustamente ha fatto notare AlexB65, quello è l'alloggiamento predisposto per essere prontamente disponibile....se ho il baule pieno e mi si pianta in una curva, ora che lo tiro fuori qualcuno mi ha già tirato in un fosso!!!

...riesumo il post...anche a me il triangolo non resta in sede, appena ritirata, al primo dosso, ho sentito un tonfo dal bagagliaio ed ho pensato: cominciamo bene. Poi apro e mi trovo il triangolo che vaga per il bagagliaio....comparso dal nulla....:oops:....poi alzo la testa e noto l'alloggiamento. Noto con dispiacere che non riesce a restare in sede a causa delle due linguette di plastica molto "lasche", che non trattengono il contenitore rosso. Proverò in giornata a sostituirlo con quello della Renegade, magari è leggermente più lungo e riesce ad essere trattenuto nell'alloggiamento. Mi scoccia posizionarlo nel vascone sotto baule, come giustamente ha fatto notare AlexB65, quello è l'alloggiamento predisposto per essere prontamente disponibile....se ho il baule pieno e mi si pianta in una curva, ora che lo tiro fuori qualcuno mi ha già tirato in un fosso!!!
Io due anni e mezzo mai caduto !! Ma sinceramente non so prova con altro triangolo 👍