Guardatevi questo e poi salite su una Giulia o su una Stelvio e gustatevi tutte le sensazioni che proverete....
Il video non è disponibile
Guardatevi questo e poi salite su una Giulia o su una Stelvio e gustatevi tutte le sensazioni che proverete....
Parafanghi, non paraurti..
si era sbagliato Swordsman, aveva pensato ai fascino paraurti e gli pareva strano non fossero in plasticaIo ho messo la calamita sopra al passaruota sotto allo sportello del carburante. Lì è parafango e si è attaccata. Come anche tetto. Cofano anteriore, sportelli, portellone posteriore no. Non penso proprio siano di plastica
Esatto! Tempo fa trovai al lavaggio un tizio con una Stelvio, gli chiesi come andava e se era contento della macchina! Lui mi rispose che la voleva vendere perché certe cose non lo convincevano sopratutto a livello di elettronica! Gli dava fastidio che a volte impostando una via con il navigatore non la prende bene o il parziale dall autonomia da i numeri in base a come stai andando ...o che a volte il keyless entry non sempre apre bene!
Alla domanda; cambio? Guida? Motore ? Risposta Niente da dire tutto ok!
E allora ? mi chiedo io ! su una macchina cosa ci vuole ? si deve guidare , o stare a spippolare come un telefono? Secondo me oggi le persone valutano le macchine di oggi come comprare un telefono ! Ma non è così ! ed un marchio ricco di storia come alfa romeo con macchine storiche dal valore inestimabile che poche case possono permettersi , oggi come oggi con Giulia e Stelvio siamo ad un livello per quanto mi riguarda nettamente superiore a tutti ! Ovunque vada ricevo complimenti ,dal gommaio ,dal panaio ,dal meccanico generico insomma questo mi rende orgoglioso della scelta fatta !
A me parte tranquillamente comunque cerca museo storico alfa romeo, alla fine sarai orgoglioso di essere un possessore di Alfa Romeo.Il video non è disponibile
Solo i parafanghi anteriori sono in alluminio, quelli dietro no.Io ho messo la calamita sopra al passaruota sotto allo sportello del carburante. Lì è parafango e si è attaccata. Come anche tetto. Cofano anteriore, sportelli, portellone posteriore no. Non penso proprio siano di plastica
A me parte tranquillamente comunque cerca museo storico alfa romeo, alla fine sarai orgoglioso di essere un possessore di Alfa Romeo.
Solo i parafanghi anteriori sono in alluminio, quelli dietro no.
Il telaio e in alluminio e la quadrifoglio anche la scoccaSolo i parafanghi anteriori sono in alluminio, quelli dietro no.