Aloni cerniere portiera parafango

E' un palese difetto di verniciatura che va sistemato, non ci piove.

Già le nostre Alfa hanno un effetto a buccia d'arancia decisamente marcato, se ancora ci mettiamo questo...

• Like
Reactions: Piezio77
E' un palese difetto di verniciatura che va sistemato, non ci piove.

Già le nostre Alfa hanno un effetto a buccia d'arancia decisamente marcato, se ancora ci mettiamo questo...
[emoji24] [emoji24] [emoji24]

eccomi qui, anche se la mia vettura ha già 5 mesi e l'ho usata per 6500km, il 25 aprile ho fatto un bel viaggietto con amici, alla sera ho trovato l'alone anche io sulla fiancata. la vettura è già stata trattata con nanoteck quindi basta poco per rimuoverlo, ma mi sembra strano che dopo 5 mesi e numerosi lavaggi, sia comunque comparso il fantomatico alone.

Allegati

• 20180426_095032.jpg
    20180426_095032.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 359
  • Like
- Informazione Pubblicitaria -
Sono stati mesi invernali, quindi non è così strano che l’alone sia comparso solo ora. Vedrai che comparirà almeno un’altra volta, al prossimo lungo viaggio in autostrada.
Ora vedo se risuccede anche a me, che qui dovrei avere la Stelvio più anziana (anagraficamente, non per chilometri)

eccomi qui, anche se la mia vettura ha già 5 mesi e l'ho usata per 6500km, il 25 aprile ho fatto un bel viaggietto con amici, alla sera ho trovato l'alone anche io sulla fiancata. la vettura è già stata trattata con nanoteck quindi basta poco per rimuoverlo, ma mi sembra strano che dopo 5 mesi e numerosi lavaggi, sia comunque comparso il fantomatico alone.
a volte tornano....

• Like
a volte tornano....
E ritornano... ritornano...
La prima volta mi sono usciti dopo un viaggio a Monaco di Baviera, la seconda volta al mio ritorno in Italia, la terza tornando in Germania... per fortuna lavando l’auto vengono via abbastanza facilmente... tuttavia con tutte le macchine che ho avuto è la prima volta che mi succede...

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
X