Aloni cerniere portiera parafango

viz

Alfista Intermedio
31 Maggio 2017
403
107
44
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
diesel 210 cv
oggi sono stato ad Arese museo e salone Alfa
Tutte le Stelvio in esposizione erano con il problema già discusso sul forum chiedo info ai venditori e dicono che non se né erano accorti ma daai
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    253.7 KB · Visualizzazioni: 837
  • image.jpeg
    image.jpeg
    209.9 KB · Visualizzazioni: 739
  • image.jpeg
    image.jpeg
    215.8 KB · Visualizzazioni: 784
  • image.jpeg
    image.jpeg
    148.3 KB · Visualizzazioni: 778
Anche a me a buttato fuori alone...chiesto in concessionaria e dicono che è un eccesso di cera protettiva che esce con il caldo(in effetti a me si è presentato dopo un po' di km e al caldo!)...
Lunedì faccio fare protezione nanotek in carrozzeria e spero di nn vederne più!!!
 
Ecco il mio alone!
 

Allegati

  • IMG_8345.JPG
    IMG_8345.JPG
    339.5 KB · Visualizzazioni: 559
Eh sì è uguale sará così anche la mia booohhh
Scusa ma cos'è questa nanotek?
 
Una protezione con prodotti specifici(nanotecnologici) che dopo un accurato lavaggio e decontaminazione rendono più bella e duratura la carrozzeria(danno 5 anni di durata se fatto giusto mantenimento!)
Costa un po' ma se consideri la protezione e il risparmio nei lavaggi....poi la mia è nera....
 
Cosa intendi Che mantenimento ha bisogno?
Quanto costa
 
Circa 600-800 € e si può fare anche per gli interni...il mantenimento nn so bene ma il carrozziere che è un professionista mi ha detto di volerla vedere una volta all'anno e di fare lavaggi leggeri e asciugature con panni specifici che dove porto a lavare sono già preparati se la macchina ha fatto trattamento di detailing...
 
Un po' caro questo trattamento
......trattamento di detailing ma anche questo cos'è ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E tu hai scritto che dura 5 anni se fatto giusto mantenimento allora chiedevo cosa si intende x mantenimento