Aloni cerniere portiera parafango

Secondo me manca proprio il colore.....lo hanno verniciato solo con i fumi della vernice....per risparmiare
 
Visualizza allegato 150730Visualizza allegato 150731Visualizza allegato 150732pensavo fossero gli aloni che leggevo qui.. ma ho provato a pulirlo non va via....a questo punto è un difetto di verniciatura che non so come sia potuto passare al controllo qualità...se lo guardi di fronte o dal posteriore della vettura non si vede...si vede solo sotto luce del sole o fonte diretta guardando dal lato anteriore della vettura....m'ha...
in effetti gli aloni, invero suggestivi anche nella variante blu, e, dicono, destinati ad esaurirsi nel tempo, riguardano le cerniere delle porte anteriori. questo liquido amniotico ha favorito, cosi' dicono, l'alloggiamento di materiale fono-assorbente. mah! certo nel tuo caso la fonoassorbenza del tappo del serbatoio parrebbe un'iperbole progettuale.
un'errore di verniciatura? ovviamente non toccherei nulla, lasciando il tema alla competente responsabilita'.
ciao
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Secondo me manca proprio il colore.....lo hanno verniciato solo con i fumi della vernice....per risparmiare
I particolari in materiale diverso, come il tappo carburante, spoiler, minigonne, paraurti etc.. vengono verniciate separatamente ed in alcune situazioni luminose possono avere una resa cromatica differente. Se è proprio così evidente, portala dove l'hai presa e chiedi spiegazione o di fartela verniciare se non ti soddisfa....ma non iniziare a farti prendere anche tu dai "FUMI" allucinogeni.....usa la testa più che le parole. [emoji6]
 
I particolari in materiale diverso, come il tappo carburante, spoiler, minigonne, paraurti etc.. vengono verniciate separatamente ed in alcune situazioni luminose possono avere una resa cromatica differente. Se è proprio così evidente, portala dove l'hai presa e chiedi spiegazione o di fartela verniciare se non ti soddisfa....ma non iniziare a farti prendere anche tu dai "FUMI" allucinogeni.....usa la testa più che le parole. [emoji6]
IMG_20171016_100541.jpg
non mi sembra leggero o diverso come tonalità...sembra proprio scolorito o poco verniciato...la cosa strana è che si vede solo sotto la luce...senza luce sembra perfetto....strano mai visto...
 
I particolari in materiale diverso, come il tappo carburante, spoiler, minigonne, paraurti etc.. vengono verniciate separatamente ed in alcune situazioni luminose possono avere una resa cromatica differente. Se è proprio così evidente, portala dove l'hai presa e chiedi spiegazione o di fartela verniciare se non ti soddisfa....ma non iniziare a farti prendere anche tu dai "FUMI" allucinogeni.....usa la testa più che le parole. [emoji6]
ma None, scusa, non mi pare che Piezio sia affetto da allucinogeni! dai. evidente è evidente anche ad un non vedente. ha semplicemente voluto segnalare un possibile difetto costruttivo.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
ma None, scusa, non mi pare che Piezio sia affetto da allucinogeni! dai. evidente è evidente anche ad un non vedente. ha semplicemente voluto segnalare un possibile difetto costruttivo.
Era ironico e riferito ai.... "fumi della verniciatura"....siccome fin'ora filava tutto liscio, mi sembra eccessivo parlare di difetto. Io ho detto cosa gli consiglio di fare, prima di qualunque allarmismo inutile.
Poi siete liberi di pensare e dire ciò che volete, le macchine sono vostre.
 
Era ironico e riferito ai.... "fumi della verniciatura"....siccome fin'ora filava tutto liscio, mi sembra eccessivo parlare di difetto. Io ho detto cosa gli consiglio di fare, prima di qualunque allarmismo inutile.
Poi siete liberi di pensare e dire ciò che volete, le macchine sono vostre.

ok,ok....
 
Era ironico e riferito ai.... "fumi della verniciatura"....siccome fin'ora filava tutto liscio, mi sembra eccessivo parlare di difetto. Io ho detto cosa gli consiglio di fare, prima di qualunque allarmismo inutile.
Poi siete liberi di pensare e dire ciò che volete, le macchine sono vostre.
IMG_20171016_100548.jpg
IMG_20171016_100554.jpg
nella prima foto non si vede....nella seconda appena...con queste inclinazioni....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Era ironico e riferito ai.... "fumi della verniciatura"....siccome fin'ora filava tutto liscio, mi sembra eccessivo parlare di difetto. Io ho detto cosa gli consiglio di fare, prima di qualunque allarmismo inutile.
Poi siete liberi di pensare e dire ciò che volete, le macchine sono vostre.
IMG_20171016_100541.jpg
così si vede molto bene purtroppo...