Alpine IDA-X305s

sono andato da un installatore, ha provato ad installare un paio di centraline per i comandi, ma nn mi sembra ci abbia capito molto, perchè andava a tentativi nastrando vari fili, connettori e cose del genere...cmq ho notato che dal retro dello stereo escono 3 cavi, in particolare uno di colore nero che c'è scritto sopra SWRC G.OUT...leggendo sul manuale c'è scritto cosi:

Alla scatola di interfaccia del telecomando al volante adattivo.
Per informazioni dettagliate sui collegamenti, rivolgersi al rivenditore Alpine di zona.

quindi ho pensato che possa riguardare qualche connessione per i comandi al volante...poi ci sono altri due cavi, di colore marrone sbiadito con la scritta REMOTE...inoltre c'è un ingresso con un impanatura dove inserire un jack e credo che quello sia per l' interfaccia che mi hai indicato tu, la Phonocar...

ho risolto...ho piegato le alette laterali e sono riuscito a stringere per bene il tutto, ed è venuto un bel lavoro, ora nn c'è più gioco della mascherina e nn ho dovuto ritagliare e modificare niente...la qualità della sorgente è veramente elevata, la qualità dell'audio è migliorata notevolmente...al più presto monterò l'interfaccia per i comandi,(abituato con l'autoradio originale senza nn si può stare, sono davvero comodi) e forse più in la casse un pò più potenti...

Salve ragazzi....devo montare nella mia 147 un alpine x305s e collegando così come stanno i morsetti lo stereo non si accende...qualcuno può aiutarmi?
Bisogna fare qualche modifica sui collegamenti?
Grazie in anticipo a chi può darmi una mano.

- Informazione Pubblicitaria -
X