sono andato da un installatore, ha provato ad installare un paio di centraline per i comandi, ma nn mi sembra ci abbia capito molto, perchè andava a tentativi nastrando vari fili, connettori e cose del genere...cmq ho notato che dal retro dello stereo escono 3 cavi, in particolare uno di colore nero che c'è scritto sopra SWRC G.OUT...leggendo sul manuale c'è scritto cosi:
Alla scatola di interfaccia del telecomando al volante adattivo.
Per informazioni dettagliate sui collegamenti, rivolgersi al rivenditore Alpine di zona.
quindi ho pensato che possa riguardare qualche connessione per i comandi al volante...poi ci sono altri due cavi, di colore marrone sbiadito con la scritta REMOTE...inoltre c'è un ingresso con un impanatura dove inserire un jack e credo che quello sia per l' interfaccia che mi hai indicato tu, la Phonocar...
Alla scatola di interfaccia del telecomando al volante adattivo.
Per informazioni dettagliate sui collegamenti, rivolgersi al rivenditore Alpine di zona.
quindi ho pensato che possa riguardare qualche connessione per i comandi al volante...poi ci sono altri due cavi, di colore marrone sbiadito con la scritta REMOTE...inoltre c'è un ingresso con un impanatura dove inserire un jack e credo che quello sia per l' interfaccia che mi hai indicato tu, la Phonocar...