ALPINE iLX-700 Apple CarPlay

Ciao, eccola qui, montata da un mesetto con modifica dockstation di fianco al manettino DNA (da verniciare ancora)

tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_31_0d4d76245ab3090de160dd49f541e37a.jpg


tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_31_a5ec426d9b5bede21cbfbb41bca23f73.jpg



Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ciao,

hai ancora l'autoradio monatata? Come ti trovi? Sei riuscito a recuperare i comandi di configurazione della vettura come luci, portiere ecc?
 
Ciao,

hai ancora l'autoradio monatata? Come ti trovi? Sei riuscito a recuperare i comandi di configurazione della vettura come luci, portiere ecc?

Non ho capito di che comandi parli..
Comunque ora ho l’Alpine iLX-702D
 
Non ho capito di che comandi parli..
Comunque ora ho l’Alpine iLX-702D

Parlo delle regolazioni tipo blocco portiere dopo tot km/h, accensione luci diurne ecc ecc.... io ho l’uconnect e regolo tutto da lì. Ah bene, ora hai la ilx-702d.... come ti trovi? Differenze tra le due radio? Mi sembra più bella la ilx-700 perché la 702d ha i tasti sotto sporgendi e complicano un po’ l’utilizzo del touch screen, non trovi?
 
Parlo delle regolazioni tipo blocco portiere dopo tot km/h, accensione luci diurne ecc ecc.... io ho l’uconnect e regolo tutto da lì. Ah bene, ora hai la ilx-702d.... come ti trovi? Differenze tra le due radio? Mi sembra più bella la ilx-700 perché la 702d ha i tasti sotto sporgendi e complicano un po’ l’utilizzo del touch screen, non trovi?

A livello software è tutta un altra cosa ed è più completo, car play, android auto HDMI ecc, in piu lettore mp3 mp4 ecc ecc cosa che la ilx700 non fa ma funziona solo ed esclusivamente con il carplay.
Per i tasti sporgenti non è un problema perché sto modificando una plancia originale su misura per la ilx702d, sembrerà tutto originale!
 
Sto vedendo bene tutto quello che serve per l’integrazione con l’auto, è una bella spesa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto