carcagas
Alfista principiante
- 28 Febbraio 2019
- 49
- 82
- 29
- 56
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 TBi 280cv VELOCE
- Altre Auto
- Fiat500L 1970, Alfa Romeo Duetto Aerodinamica 2.0 Veloce 1984, Suzuki Jimny 2020
Ciao Mario, la mia esperienza con due Giulia Veloce, una my 19 e la attuale my 2022: la my19 l'ho picchiata più volte sui marciapiedi e fatta ritoccare più volte dal carrozziere nella parte bassa del frontale, la my22 a quasi 2 mesi dall'acquisto ancora nessun contatto (ma la vecchia non aveva i sensori anteriori mentre la attuale sì e questo aiuta veramente tanto).Salve, avrei bisogno di assolutamente di un consiglio. visto che si parla di altezze vorrei un parere da voi che già possedete una Giulia veloce. Sono in trattativa per una Giulia veloce q4 210cv Diesel del 2017 solamente che oggi quando ho visto l’auto mi è sembrata veramente bassa e tendendo presente che nella mia zona, abitando in campagna, le strade sono abbastanza ridotte male non vorrei dover strisciare e sbattere ovunque rovinando l’auto. Se qualcuno di voi la ha può dirmi quanto è critica la situazione?
Perché onestamente a primo impatto come altezza mi è sembrato l’assetto di una 911 o comunque auto di quel calibro ahahaha per farvi capire mio padre ha una giulietta 140cv e già in alcuni punti bisogna stare abbastanza attenti. Mi sconsigliate l’acquisto? grazie mille.
Mio giudizio? RIVORREI TANTO L'ALTEZZA E LA PRECISIONE DI GUIDA DEL VECCHIO MODELLO!!!!!