come ti ha già risposto lambis dipende dal tuo budget e sino a dove vuoi spingerti con l' impiantoCiao ragazzi anceh io ho lo stesso problema, nel senso che ho appena cambiato lo stereo originale con un ALPINE CDA-9886r, veramente un super stereo secondo me. Io lo volevo per poter avere l'i.pod e poterlo comandare dallo stereo. Comunque devo cambiare anceh le casse ed i tweeter, ma non so bene che fare, cosa mette che marca usare e poi sono un pò ignorante su queste cose. Spero ceh qualcuno mi possa illuminare
purtroppo è la stessa cosa che ho riscontrato anche io sul mio iva-d106.. gli sfondi sono in formato apn e non sono facilmente rintracciabili, ho trovato un forum dove si puo spedire una propria immagine e viene convertita in formato apn non posto il link perchè non credo si possa, chi è interessato lo mando via pm :decoccio:Comunque quella sorgente è ottima, daltronde come tutte le alpine (anche se per sorgenti video, sono rimasto un pò deluso per sto i-personalize, non posso mettere neanche uno sfondo mio personalizzato... solo scaricati da internet... ma come audio, in giro, non se ne trovano come alpine...)
ok, prese le casse, risolto il prob delle misure.... ma qualcuno mi sa dire perchè i fili che partono da dietro all'autoradio per andare alle casse partono con un colore e finiscono con un altro colore? come faccio a sapere qual'è il + d il -???
negli sportelli davanti pensavo arrivasse il cavo dall'autoradio al woofer e da li si sdoppiasse andando al tweeter invece no... ognuno a fili diversi sia di colore che di diametro.... come minchia sono collegati?????????