scintilla78
Alfista principiante
Re: Alfa 156 - Casse di serie e non, posteriori e non [postiamo tutto qui]
Tra i 2 kit che hai scelto non saprei quale consigliarti inquanto non c'è abbastanza documentazione in merito, gli unici dati dichiarati sono quelli che non descrivono le caratteristiche degli altoparlanti, non importa sapere quanti Watt sopportano le loro bobine.....
Per quanto riguarda i coni in carta sappi che offrono notevoli vantaggi in termini qualitativi, l'unica pecca è che se non sono opportunamente trattati soffrono dell'umidità:decoccio:
Purtroppo non me ne intendo molto con cross-over (diciamo che ho qualche problema con la scelta dei componenti e soprattutto saldarli assieme).
Portare l'auto in un centro d'installazione e spendere una cifra allucinante per sentire leggermente meglio, non mi pare un'affare!Anzi.
Per questo stavo cercando qualcosa di meglio degli autoparlanti originali senza spendere una cifra esorbitante (stare sui 200euro massimo).
Se no...lascio i suoi di cartonaccio e pazienza!
Per quanto riguarda i Coral, vanno bene anche i MK165 (135euro)?
o sono soldi buttati e mi conviene prendere i DLK165 (75euro)?
(ricordo che non metto amplificatori e utlizzo solo l'autoradio)
Tra i 2 kit che hai scelto non saprei quale consigliarti inquanto non c'è abbastanza documentazione in merito, gli unici dati dichiarati sono quelli che non descrivono le caratteristiche degli altoparlanti, non importa sapere quanti Watt sopportano le loro bobine.....
Per quanto riguarda i coni in carta sappi che offrono notevoli vantaggi in termini qualitativi, l'unica pecca è che se non sono opportunamente trattati soffrono dell'umidità:decoccio: