Altoparlanti originali da sostituire

Vito_M.

Nuovo Alfista
16 Marzo 2015
4
0
1
AG
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 Jtd
salve a tutti sono nuovo del forum e non so se questo e il posto giusto dove scrivere per consigli sulle casse. Ho in mente di cambiare le casse originali della mia 147 jtd 1.9 del 2001, non pensavo di spendere tanto, devo cambiarle perchè quelli originali non ne vogliono sapere più niente. Ho in mente di spendere sulle 70 - 80 euro a kit e avevo pensato al kit hertz dsk 170.3 e al kit alpine spg 17cs, ne volevo mettere due uno anteriore e uno posteriore, ho uno stereo alpine cde 180 rm, non vorrei mettere l'amplificatore per le casse ma lo metterò piu in là per il sub. La mia domanda è questa: (premetto che sono ignorante in materia e non ho mai provato a smontare niente della mia macchina) i tweeter della hertz che sono di 24.3 mm entrano nelle predisposizioni originali della macchina. Poi devo per forza comprare gli adattatori per le casse? a me hanno detto che se ho le casse origianli ancora devo comprare gli adattatori per forza, ma volevo un consiglio da voi. Ultima cosa: c'è qualcuno che ha avuto modo di provare questi kit? Funzionano bene?
 
io ho montato dsk 165.3 su giulietta e ne sono pienamente soddisfatto. ottimo rapporto qualità prezzo e materiali discreti
 
anche a me hanno proposto questi.. ma essendo più profondi non so se entrano..,.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo che la resa acustica tra 165 e 170 sia analoga, sono prodotti della stessa fascia. Fidati del venditore!