Altri sport

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,548
8
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4
F1, Il Gran Premio in TV ;)

Sabato 18 marzo
ore 7 qualifiche (Rai Due)

Domenica 19 marzo
ore 8 partenza gara (Rai Uno; sintesi gara alle 17 su Rai Due)

Bye !
 
Re: Sport

Ottimo aprire un Topic sullo sport. Meglio pero' dedicare uno spazio ad hoc per la Formula 1, ed un altro piu' generico per gli sport in generale, praticati da noi o visti in tv. ;) In questo di cosa vogliamo parlare? Io direi di aprirne uno nuovo sul campionato di F1 2006 e di lasciare questo ad argomenti piu' generici.......
 
Re: Sport

Ho aperto un topic apposito per la F1, che credo meriti uno spazio tutto suo. ;)
 
Re: Sport

Chi tra noi pratica regolarmente un qualche sport ( agonistico o per puro divertimento ) ?
 
Re: Sport

Comunque, se ci sono amanti del tennis, ieri 19/03, nel primo torneo Master Series della stagione, disputatosi nel deserto della California ( Indian Wells, superficie cemento ) il nr. 1 del mondo, lo svizzero Roger Federer, si e' imposto in finale sullo statunitense Blake per 7-5 6-3 6-0. Blake comunque, dopo il brillante risultato ottenuto in semifinale ( battendo il nr. 2 della classifica ATP, lo spagnolo Rafael Nadal ) rientrera' per la prima volta nella sua carriera tra i primi 10 giocatori del mondo. Federer si impone in un torneo per la terza volta in stagione, comprendendo la vittoria negli Open d'Australia in Gennaio.
 
Re: Sport

E' iniziata nel migliore dei modi l'avventura agonistica della nuova Fiat "Punto S2000": affidata ad Andreucci, si è rivelata imbattibile fin dalle prime prove speciali aggiudicandosi con ampio margine il Rally del Ciocco, prima prova del campionato italiano della specialità.
Andreucci (nella foto sotto) ha preceduto Cunico, con la Mitsubishi "Lancer Evo" N4, e Cantamessa, con la Subaru "Impreza" sempre della classe N4; Navarra, con l'altra "Punto", è arrivato quinto.
 

Allegati

  • RallyCiocco_big.jpg
    RallyCiocco_big.jpg
    21.3 KB · Visualizzazioni: 192
  • RallyCiocco_big.jpg_thumb
    32.1 KB · Visualizzazioni: 149
Re: Sport

Nel secondo Master Series della stagione, che si sta disputando a Miami ( superfice cemento ) ci sono gia' due importanti eliminazioni: non raggiungono infatti il terzo turno il nr. 2 della classifica mondiale Rafael Nadal, ed il nr. 4 Leyton Hewit. Un vero peccato per l'interesse del torneo....... :angry_2:
 
Re: Sport

Hi hi hi.... spero che non ci siano juventini particolarmente sfegatati nel forum dopo la batosta subita dall'Arsenal a Londra per i quarti d'andata della Champion's league........ :mecry: :Diablo:
 
Re: Sport

Il Master Series di Miami e' giunto finalmente al culmine: dopo che nei quarti l'ex nr. 3 Andy Roddik e' stato eliminato dallo spagnolo Ferrer, anche il fresco nr. 9 della classifica ATP James Blake ha dovuto cedere al nr. 1 Roger Federer in quella che poteva essere una parziale rivincita di quasi una settimana fa nella finale di Indian Wells. Blake ha ceduto con l'onore delle armi perdendo al Tie Break il primo set, coccombendo poi anche nel secondo per 6-4. Poco male pero' per lo statuinitense, che comunque raccimola punti pesanti per scalare la classifica all'interno die primi 10 ( e' stato anche vincitore quest'anno del torneo di Las Vegas in avvio di stagione ) visti i magri risultati che stanno raccogliendo i due abitue' Hewitt e Roddick. Le semifinali vedranno confrontarsi Federer contro Ferrer e l'argentino Nalbandian ( attuale nr. 3 alle spalle dello stesso Federer e di Nadal ) contro il croato Ljubicic ( allenato dall'italiano Riccardo Piatti ). La vittoria finale del cannibale Federer appare pero' alquanto scontata....... :smiley_024:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sport

AccaEmme ha detto:
Hi hi hi.... spero che non ci siano juventini particolarmente sfegatati nel forum dopo la batosta subita dall'Arsenal a Londra per i quarti d'andata della Champion's league........ :mecry: :Diablo:

Beh,,,sfegatato magari non proprio...ma certo che mazzata :arg: