Altri sport

Re: Sport

Credi che ce la faranno a rimontare? Nel clacio la palla e' rotonda, si dice.......
 
Re: Sport

E cosi', il sig. Roger Federer si e' portato a casa l'ennesimo trofeo di prestigio battendo il nr. 6 del mondo ( in questo momento, ma comunque in forte ascesa ) Ivan Ljubicic in 3 set. 7-6 7-6 7-6, quindi tutto al tie break! Ljubicic ( che non batte il nr. 1 del mondo dal 2003 e che solo lo scorso anno ci ha perso tutte e 5 le volte in cui si sono incontrati di cui 3 finali ) ha mostrato comunque una grande maturita' tenendo testa fino all'ultimo al campionissimo svizzero, ed alla fine dell'incontro ha addirittura totalizzato 2 punti in piu' dell'avversario. Cosi', anche il Master Series di Miami e' andato ( per il secondo anno consecutivo ) al giocatore piu' forte del mondo. Appuntamento a Montecarlo sulla terra rossa per il terzo Master Series della stagione ( a meta' aprile ).
 
Re: Sport

AccaEmme ha detto:
Credi che ce la faranno a rimontare? Nel clacio la palla e' rotonda, si dice.......

Beh stasera vedremo :Cool!!!:
 
Re: Sport

Gia'. Intanto il Milan e' passato ( con la sua solita dose di :ass: ), mentre chi questo :ass: non ce l'ha ( vedi Inter ) se ne torna a casa. :ani_biggrin:
 
Re: Sport

E anche Noi...solito scudetto :mecry: :mecry: :mecry:
 
Re: Sport

" Solito " ? :smiley_012: Gli interisti faarebbero carte false per uno scudetto........ :ani_biggrin: Ho visto la partita della Juventus. Vabbe', e' stata giocata male, la squadra e' stanca, ma il pubblico torinese ( la curva Scirea in questo caso ) e' stato davvero ignobile nei confronti della squadra. Cori di contestazione insensati nei confronti di chi comunque, quasi ogni anno, ti fa vincere qualcosa di importante. :iseguro:
 
Re: Sport

Credimi, AccaEmme...Ti parlo da Juventino :ani_biggrin:
Darei indietro un paio di scudetti per una Coppa dei Campioni " ben fatta "... :Dacontratto:
E i fischi della "Scirea" ( a proposito Ciao Drughi!!! :Cool!!!:), confortano il mio pensiero...!
 
Re: Sport

I fischi sono accettabili. Nel senso che sono una contestazione civile e sensata di uno spettacolo offerto certamente indecoroso. Ma " andate a lavorare " e' qualcosa che viene riservato solo alle squadre che alla fine dell'anno retrocedono.......... :smiley_012: non di chi sta vincendo a mani basse un campionato di serie A. Insomma...... per una coppa dei campioni, come dici tu, per chi vanta tanti campionati nazionali una specie di ipotetico baratto lo capisco, pero' allo stadio credo che si e' andati molto oltre il lecito.
 
Re: Sport

Mah...forse hai ragione ( anche se io un paio a lvorare ce li manderei davvero ) :ani_biggrin: :ani_biggrin: :ani_biggrin:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hi hi hi.... sono curioso di conoscere i nomi........ :grinser014: