salve a tutti la mia 147 del 2008 quando apro e tengo premuto si tirano giù tutti i 4 vetri in automatico ma quando chiudo non lo fa rimangono aperti!!che nervi qualcuno gli capita?o sa dirmi perché?grazie a tutti alfisti
perchè non ha la "superchiusura". inizialmente era presenta anche su 59 poi per motivi di sicurezza (boh) è stata toltasalve a tutti la mia 147 del 2008 quando apro e tengo premuto si tirano giù tutti i 4 vetri in automatico ma quando chiudo non lo fa rimangono aperti!!che nervi qualcuno gli capita?o sa dirmi perché?grazie a tutti alfisti
Nella mia 147 2003 JTD noDa quanto ne sapevo dipende dall'anno di produzione.
Ad esempio sulla mia 147, che è una serie 0 del 2002, la funzione è attiva sia in apertura che in chiusura.
Un periodo fu tolto per motivi di sicurezza, poi finalmente si sono ravvedutisalve a tutti la mia 147 del 2008 quando apro e tengo premuto si tirano giù tutti i 4 vetri in automatico ma quando chiudo non lo fa rimangono aperti!!che nervi qualcuno gli capita?o sa dirmi perché?grazie a tutti alfisti
C'è modo di attivarli?Un periodo fu tolto per motivi di sicurezza, poi finalmente si sono ravveduti
Non ho notizie in merito, ma forse si può fare con multiecuscanC'è modo di attivarli?