Alzacristallo elettrico

F

Fabianmark

Utente Cancellato
Salve, sulla mia 147 jtd del 2002 da ieri non funziona più l'alzacristallo elettrico del lato guida.
Naturalmente ha smesso di funzionare al pagamento del ticket autostradale, immaginatevi la figura:mad:!! Premendo il pulsante si sente un bip e l'intensità delle luci interne dimuniscono momentaneamente sino al rilascio del pulsante ( forse il motorino fa fatica?). Il vetro rimane chiuso. Cosa potrebbe essere e come si risolve? Grazie infinite.:confused:

Strano, potrebbe essere dello sporco che blocca il meccanismo sulla guida, o si è rotta una guida ma in ogni caso è necessario smontare il pannello e verificare, da evitare di provare a sforzare il meccanismo per evitare altri danni

stesso identico problema mi è successo sulla mia 147 prima di cambiare la pulsantiera controlla i morsetti che entrano nella pulsantiera controlla il filo viola che si può essere allargato il morsetto.da me era questo il problema.c'è un post creato da me su questo argomento james147 ciao fammi sapere

- Informazione Pubblicitaria -
mi intrometto per un problema simile:
alfa 147 cnc 1.9 JTDm del 2008, il finestrino lato passeggero scende normalmente, mentre sale molto "fiacco" e a volte, al minimo, si ferma e sale a step di alcuni cm......prende un po' di spinta se accelero......come mai?
un'altra domanda, come faccio per far diventare "automatici" gli altri 3 finestrini come quello del passeggero?

grazie, ciao!

come faccio per far diventare "automatici" gli altri 3 finestrini come quello del passeggero?

grazie, ciao!

Premesso che è Off Topic e quindi su questo non andiamo oltre, la funzione è gestita dalla programmazione della centralina servizi e quindi non è fattibile.

X