Alzata portellone posteriore

Mgaproduction

Alfista Megalomane
31 Maggio 2022
5,842
4,584
174
SW Infot
0
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 160 hp
Altre Auto
Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Ieri sera arrivo a casa e metto in garage, vado dietro per aprire il portellone (avevo già regolato l'altezza da menù : su 4 livelli posso selezionare il penultimo quindi apertura quasi massima) e mi viene un dubbio mentre sale : e se va a toccare il soffitto?????
Meno male che l'ho pensato e in fretta ho messo la mano :mad: se no andava a sbattere.
In pratica è come se fosse saltata la memoria di apertura massima.

Capito anche ad altri?
 
  • Arrabbiato
Reactions: Piezio77
C'è una campagna di servizio la 6562 che riguarda proprio il portellone...ma dovrebbero avertela fatta prima della consegna...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ieri sera arrivo a casa e metto in garage, vado dietro per aprire il portellone (avevo già regolato l'altezza da menù : su 4 livelli posso selezionare il penultimo quindi apertura quasi massima) e mi viene un dubbio mentre sale : e se va a toccare il soffitto?????
Meno male che l'ho pensato e in fretta ho messo la mano :mad: se no andava a sbattere.
In pratica è come se fosse saltata la memoria di apertura massima.

Capito anche ad altri?
Azz menomale sennò la battezzavi subito
C'è una campagna di servizio la 6562 che riguarda proprio il portellone...ma dovrebbero avertela fatta prima della consegna...
Dovrebbero .... avrebbero dovuto ....
 
Ma appena ritirata, funzionava a perfezione.
Ora invece nel menù non posso nemmeno più selezionare il livello di apertura...
 
Dove bisogna guardare esattamente?
Ho girato in lungo e in largo l'app MyAlfaConnect ma non ho trovato una sola voce di menù relativa a campagne di richiamo
 
Nelle notifiche non ho nulla
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma stai dicendo che prima il menù c'era e ora è sparito? La macchina ce l'hai da 3 giorni e non credo tu abbia fatto aggiornamenti. Com'è possibile?

Ah, hai provato a navigare nei menù con macchina spenta? O perlomeno con freno a mano inserito e cambio in "P"?

Sulla Hyunday di mio padre i menù cambiano in base a quello, con la maggior parte delle impostazioni avanzate che appaiono solo se c'è il freno a mano tirato.
 
  • Like
Reactions: Piezio77