Alzata portellone posteriore

Nel menù alla voce delle porte.
Hai sostanzialmente 2 modi di regolare l'altezza massima : o scegliendo una delle 3 posizioni che ti propone il menù, oppure lo alzi tutto e lo abbassi a mano fino al livello che ti interessa seguendo le istruzioni (che non ricordo bene in questo ultimo caso)
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
In questo menu puoi selezionare fino a 4 livelli.
 

Allegati

  • AF784F4C-F1A4-44B6-B9F3-42273F6983B9.jpeg
    AF784F4C-F1A4-44B6-B9F3-42273F6983B9.jpeg
    324 KB · Visualizzazioni: 51
  • 31F68BE6-062A-4356-AF19-85EA0DE44DCE.jpeg
    31F68BE6-062A-4356-AF19-85EA0DE44DCE.jpeg
    320 KB · Visualizzazioni: 49
  • Like
Reactions: Fede1275
Ho un Tonale Veloce di una settimana, presumibilmente con l'ultima versione (come posso verificarla?), e nessuna campagna di servizio secondo il sito web Alfa Connect, e ho appena avuto lo stesso problema come nel primo post. Attualmente mi trovo nel garage dei miei genitori, che è molto basso, quindi ho selezionato un livello più basso per il portellone, il terzo (su quattro). Ha funzionato la prima volta. Tuttavia, sono andato a prendere qualcosa dal bagagliaio e fortunatamente sono cauto e non mi fido facilmente dell'elettronica perché il portellone ha quasi colpito il soffitto del garage! L'ho fermato nell'ultimo millimetro. Quando ho controllato il menu, è apparso che fosse configurato un livello "personalizzato" anziché il terzo. E mi ricordo che il primo giorno è successa la stessa cosa nel mio garage, che per fortuna è molto alto: ho selezionato l'impostazione più alta, ma quando ho controllato nuovamente il menu era in modalità "personalizzata". Quindi, per qualche motivo, il livello predefinito memorizzato non viene conservato e l'auto passa invece a un livello "personalizzato" che è, in realtà, il più alto.
 
Questa è una cosa che devono mettere a posto. Io ho un garage alto e non ho problemi e quando sono nei parcheggi dei supermercati apro solo con la mano sul tasto pronto a fermarlo
 
Questa è una cosa che devono mettere a posto. Io ho un garage alto e non ho problemi e quando sono nei parcheggi dei supermercati apro solo con la mano sul tasto pronto a fermarlo
Mi pare di scoprire una cosa nuova?
Se tieni premuto il tasto, si apre fino a che non lo molli?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bhe
Mi pare di scoprire una cosa nuova?
Se tieni premuto il tasto, si apre fino a che non lo molli?
io apro con il piede , poi con L occhio teso controllo bene quanto si alza … con anticipo blocco premendo il tasto sul portellone che ferma L apertura o che riprenendolo lo fa richiudere