Alzavetri Alfa 145

H

herbie

Utente Cancellato
Qualcuno di voi ha mai avuto problemi con l'alzavetri lato guida nella sua 145?Il mio da un paio di mattine in pratica quando fai salire il vetro questo si inclina leggermente in avanti e fa fatica a salire....E se c'è freddo si blocca...lo devo aiutare con la mano tirandolo leggermente indietro...



Edit: Titolo e post maiuscolo
 
hai montato casse diverse da quelle di serie?
 
per cortesia non scrivere in maiuscolo, sul forum equivale ad urlare :)

non centrano le casse, è un problema della guida se il vetro si inclina, se si blocca quando fa freddo dovresti vedere il motorino, magari col freddo vai in blocco, oppure vedere le guarnizioni se sono troppo vicine
 
scafnapoli ha detto:
per cortesia non scrivere in maiuscolo, sul forum equivale ad urlare :)

non centrano le casse, è un problema della guida se il vetro si inclina, se si blocca quando fa freddo dovresti vedere il motorino, magari col freddo vai in blocco, oppure vedere le guarnizioni se sono troppo vicine

pardon....non me ne sono nemmeno accorto di aver scritto in maiuscolo...

non dipende dalle casse...pensavo anche io alla guida...ma qualè delle due?il motorino si blocca proprio perchè si inclina...se lo raddrizzo io con la mano va su tranquillo...ha iniziato di botto a farlo....
 
a me faceva lo stesso problema! e ho scoperto poi che dipendeva dalle casse dello stereo che toccavano leggermente sul vetro! e quando lo rialzavo... faceva fatica e si inclinava in avanti e a volte si bloccava! ho risolto mettendo due spessorini di un millimetro per alzare di quel poco la cassa dello stereo!
cmq prova a smontare la cassa del lato guida... e prova ad alzare ed abbassare il finestrino! se ancora non funziona llora non dipende dalle casse!
Saluto!
--> DOK <--
 
anche provare a smontare le casse sarebbe una soluzione rapida e che puoi fare da solo per vedere se effettivamente creano un blocco, per vedere quale guida invece mi sa che devi smontare il pannello
 
scafnapoli ha detto:
anche provare a smontare le casse sarebbe una soluzione rapida e che puoi fare da solo per vedere se effettivamente creano un blocco, per vedere quale guida invece mi sa che devi smontare il pannello
per le casse so già che non sono quelle........deve esser una guida...ma non ho il tempo di aprire una portiera.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
potrebbe anche essere dove il cavo di acciaio si attacca al vetro. C'è un attacco in plastica. a volte si rompono.
ciao