- 19 Luglio 2020
- 4
- 2
- 11
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 jtd 190cv
- Altre Auto
- 159 1.9 jtd
Potresti girarmi il link ? GrazieQui sul sito mopar c'è come accessorio originale.
Ciao, eccolo: Accessori Mopar - Accessori Originali Alfa Romeo | MoparPotresti girarmi il link ? Grazie
Avendo l'ed. Speciale sulla mia è prevista ma devo dire che con quel logo del biscione è tanta roba.Ciao, eccolo: Accessori Mopar - Accessori Originali Alfa Romeo | Mopar
Non ho dettagli e non ho idea come funziona, l'ho visto per caso. Tanti saluti
Visualizza allegato 259363
Credo sia una semplice cover per chi già monta l'ambiente lightCiao, eccolo: Accessori Mopar - Accessori Originali Alfa Romeo | Mopar
guardando il prezzo, spero di noCredo sia una semplice cover per chi già monta l'ambiente light
Buongiorno anche io ho una sprint Plug in, mi piacerebbe sapere se qualcuno ha ordinato questo ricambio e funzionaguardando il prezzo, spero di noma magari si. Bisognerebbe chiedere.
Esattamente. Chi non ha la predisposizione (luci) questo accessorio serve allo zero assoluto (aggiunge il "logo" ma non le luci)Credo sia una semplice cover per chi già monta l'ambiente light
Non riesco ad aprire il link diretto, vado solo sul sito moparCiao, eccolo: Accessori Mopar - Accessori Originali Alfa Romeo | Mopar
Più di trecento euro per un logo non illuminatoEsattamente. Chi non ha la predisposizione (luci) questo accessorio serve allo zero assoluto (aggiunge il "logo" ma non le luci)