Ammaccature collettori GTV Tb!!!

Re: problemi di collettori gtv tb!!!

sul misto ma cmq spero di risolvere il problema con delle martellate....
 
Re: problemi di collettori gtv tb!!!

Anch'io sul mio Spider V6 TB ho un problema simile, posto alcune foto così valutate la mia situazione. Grazie

i53.tinypic.com_k470c0.jpg


i55.tinypic.com_2z5lw5t.jpg


i52.tinypic.com_14cwsw0.jpg


i54.tinypic.com_14ncphj.jpg
 
non mi sembra che qualche d'uno abbia considerato le tue foto tranne io, allora una cosa ti volevo dire, non solo a te ma anche ai piu esperti che spero rispondano a questo messaggio, i miei collettori a differenza dei tuoi sono da prendere e buttare!!!!!!!! i tuoi sono nuovi in confronto ti rendi conto?!!!!!!!adesso io ho fatto provare la macchina a delle persone e mi hanno detto che sembra un 150 cavalli aspirato anzichè un 204 turbo secondo voi dipende molto da questi collettori ridotti cosi che il prima possibile vi faccio vedere le foto?
 
Ultima modifica da un moderatore:
non mi sembra che qualche d'uno abbia considerato le tue foto tranne io, allora una cosa ti volevo dire, non solo a te ma anche ai piu esperti che spero rispondano a questo messaggio, i miei collettori a differenza dei tuoi sono da prendere e buttare!!!!!!!! i tuoi sono nuovi in confronto ti rendi conto?!!!!!!!adesso io ho fatto provare la macchina a delle persone e mi hanno detto che sembra un 150 cavalli aspirato anzichè un 204 turbo secondo voi dipende molto da questi collettori ridotti cosi che il prima possibile vi faccio vedere le foto?

...:smiley_029:...purtroppo non sono nè un meccanico Alfa Romeo specializzato,nè tantomeno uno che puo' effettuare "diagnosi a distanza":se tu dici che i tuoi sono PEGGIO di quelli sicuramente sono da cambiare...ma non ci piove proprio....:rolleyes:..

Che dopo,cambiandoli,le cose non migliorino,questo non te lo posso nè garantire nè augurarti il contrario...Sostituendo i collettori,migliori di sicuro...ma se ci sono altre rogne dovute a situazioni "precedenti" di cui magari anche tu non conosci....se si sente una differenza di oltre 50CV...beh...è chiaro che si tratta di curare un brufolo su una persona che ha ustioni di 3° grado...:smiley_029::smiley_029::smiley_029:
 
"""curare un brufolo su una persona che ha ustioni di 3° grado...""""ottima risposta!!!!!ahahah appena possibile proverò a sostituire i collettori e dunque anche gli anelli di tenuta e pure i bolloni o dadi che siano, poi a cambiare la scatola filtro che ho notato che ha uno stampo assurdo magari li metto un filtro a pannello poi vi farò sapere...speriamo bene...

comunque quando vuoi ti fai un salto in Sardegna, oltre a farti vedere l'alfa che è il minimo ti farò vedere un pò di perle di paesaggi :lachen001::lachen001::lachen001:
 
Ultima modifica da un moderatore:
x paolo 87: allora io ho risolto il problema in parte... con delle '' martellate''....
sono venuti abbastanza bene tranne quello anteriore (quello a U per intenderci) che cambierò sicuramente.... per il tuo caso ti consiglio di cambiare assolutamente quello della bancata posteriore (quello di destra nell'ultima foto) in quanto come detto da duca e anche da mè fa perdere molto ai bassi e il busso soffre parecchio non risultando oltretutto fluido e regolare nel salire di giri......

x duca:come procedono i lavori per il trapianto td05h sul gtv?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per il consiglio, sapreste darmi il codice del ricambio? Come si può risolvere attraverso delle martellate?
 
scusa il ritardo... so che vorresti risolvere con delle martellate ma nel tuo caso ti conviene cambiare il pezzo che ti ho detto tanto in alfa costa sui 50 euro circa.... quindi... se fosse stato quello a U allora non ti consigliavo di andare in alfa dato che costa più di 100 euro!!!(roba da pazzi) se vai da un personaggio noto tipo bartoli di faenzati fa tutti e due i pezzi in inox 304 e spendi pure meno..... ma va bhe...
 
Si ho chiesto in Alfa e il tubo abbozzato costa 73 euro nn ricordo se compreso i.v.a.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si più o meno il prezzo è quello però mi sa che è già compreso di iva quindi un po' te lo puoi far scontare :)