Ammortizzatori anteriori alfa 159. Posso montare quelli della 2.4 sul 1.9 150cv

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da Carmelo meli, 13 Maggio 2017.

1. Buona sera. Volevo sapere se posso montare ammortizzatori anteriori della 2.4 sulla 1.9 150cv.grazie

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Ammortizzatori Sospensioni - Assetto - Sterzo 6 Giugno 2018
    codice colori molle ammortizzatori Sospensioni - Assetto - Sterzo 1 Gennaio 2016
    Ammortizzatori 159 110 KW Berlina Sospensioni - Assetto - Sterzo 28 Dicembre 2012

3. Credo di si, solo che ti si alzerebbe un po', per via del diverso carico delle molle, visto che il 2.4 è più pesante!!

4. Non mi dispiacerebbe, visto che continuamente tocca di davanti. Perché bassa

5. Aspettiamo gli esperti della 59....tipo Ziopalm!![emoji6]

6. stavate parlando di meeeeee????

dovrebbero montare senza problemi... qll che cambia all'avantreno tra 1.9 e 2.4 sono i dischi che nel 2.4 sono da 330...

A alex1975bz e Auguy78 piace questo messaggio.
  7. dovrebbero montare tranquillamente...

OT- Sezione sbagliata..potete spostare?

8. Mi sembra che la 59 ha solo due tipi di ammortizzatori quelli per la t.a. e quelli per la q4....le molle invece differiscono in base al peso ed alla presenza del pacchetto ti (in questo caso altezza ridotta di circa 3 cm).....

A kormrider e ziopalm piace questo messaggio.
  9. Buona domenica a tutti. Volevo un consiglio, secondo voi come potrebbero essere questi ammortizzatori?

10. foto Ammortizzatori anteriori alfa 159. Posso montare quelli della 2.4 sul 1.9 150cv - 1

11. A vito159 piace questo elemento.