Ammortizzatori e semiassi alfa 147 1.9 Jtdm 120cv black line

nutarelli28

Alfista principiante
9 Gennaio 2015
66
1
19
si
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1900 JTDm 120 CV
Salve a tutti devo cambiare gli ammortizzatori e i semiassi della mia 147 1.9 Jtdm 120cv anno 2007 black line

Che ammortizzatori originali monta? Volevo mettere roba buona insomma......



Per i semiassi vanno bene SKF che costicchiano di più oppure ci sono altri validi?



Grazie
 
Gli originali non sono più in produzione al massimo puoi trovare qualche fondo di magazzino a prezzi da rapina e per la qualità scadente che offrono non ne vale la pena.


al posto tuo coglierei l'occasione per fare un lavoro fatto come si deve e migliorativo.

buona spesa

 
Gli originali non sono più in produzione al massimo puoi trovare qualche fondo di magazzino a prezzi da rapina e per la qualità scadente che offrono non ne vale la pena.


al posto tuo coglierei l'occasione per fare un lavoro fatto come si deve e migliorativo.

buona spesa

Ti ringrazio...... Magari se mi dai qualche consiglio su ammortizzatori e semiassi validi ti sono grato 😉
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I semiassi li trovi su autodoc e vanno benissimo SKF sono il meglio che c'è in circolazione. Gli ammortizzatori ti consiglio i Bilstein B8 con molle Novitec bianche. Trovi tutto sul sito ufficiale di ricambi alfa romeo tedesco che ti ho messo nel messaggio precedente. Assicurati anche di avere tutto il resto della meccanica perfettamente in ordine tra braccetti, freni, cuscinetti, biellette, tiranti e supporti vari