Ammortizzatori giulietta

Ciao a tutti. Ho una Q.V. del 2010 e dovrei sostituire gli ammortizzatori originali che hanno ben 120000 km! Visto le strade che mi circondano o rimetto gli originali oppure dei bilstein ma "base"; se non erro i B4. Ora la domanda: la mia auto ha ammortizzatori diversi dalle altre Giulietta o no? Mi sorge il dubbio perché guardando su ebay sembrerebbero tutti uguali, con la differenza che se li cerco per una non Q.V. li pagherei circa 245€, mentre se cerco per Q.V. a 318€. Sono furbetti i venditori?
 
Gli ammortizzatori della versione quadrifoglio sono a taratura specifica. Su eBay / amazzone ecc..ecc.. non ti fidare mai in quanto spacciano delle normalissime cartucce per quelle della versione speciale.

Se devi cambiarli valuta piuttosto l'idea di aprire o suoi originali e farli rigenerare da Cappelli Ammortizzatori a Milano. Te li fa come vuoi con le tarature personalizzate.


Poi in alternativa ci sono i classici Bilstein B6 monotubo a cartuccia rovesciata che come qualità costruttiva sono garantiti 150 000km

Alfa Romeo Giulietta Tuning - Sportfahrwerke und Gewindefahrwerke - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos


 
Pubblicità - Continua a leggere sotto