Ammortizzatori non adatti

Re: Gli ammortizzatori acquistati da alfisti non vanno bene...

bhè senti quelli di alfisti e informati dei tempi di attesa fai ancora un piccolo sforzo...xò non x scoraggiarti xkè non so come lavorano i loro fornitori ma si va incntro ad agosto quindi ferie...spero facciano in modo veloce così non devi aspettare settembre e ti fai le vacanze con l assettone
 
Re: Gli ammortizzatori acquistati da alfisti non vanno bene...

scafnapoli ha detto:
bhè senti quelli di alfisti e informati dei tempi di attesa fai ancora un piccolo sforzo...xò non x scoraggiarti xkè non so come lavorano i loro fornitori ma si va incntro ad agosto quindi ferie...spero facciano in modo veloce così non devi aspettare settembre e ti fai le vacanze con l assettone

Guarda lo spero.. certo come tempi di risposta quelli di alfisti non sono il massimo.. Rispondono un po quando vogliono. Oltretutto mi ero tanto raccomandato di stare attenti sul modello e spedirmi quelli corretti invece devono aver pensato fossero raccomandazioni inutili e mi han spedito i classici per twin spark.
Ho chiesto anche per la barra duomi dato che faccio fatica a trovare quella per il mio modello e loro mi hanno detto che quella che vendono monta su entrambe le serie.. Ma francamente avendo visto cosa è successo non mi fido più ad acquistare da loro. Temo anche con la barra avrei lo stesso problema!!
Comunque oggi ho ritirato l'auto .. già si sente un sacco la differenza :lachen001: non credevo... :eclipsee_steering:
 
Re: Gli ammortizzatori acquistati da alfisti non vanno bene...

Ho contattato direttamente la bilstein... Beh per il 2.0 JTS gli ammortizzatori non li producono.
Bene... e ora che faccio ?!?!?
Ho guardato anche i koni ma neppure loro li fanno... Ci sarebbero solo questi http://www.autodeltashop.com/product_info.php?cPath=32_109&products_id=482

Che mi consigliate??? : dannaz :
 
Re: Gli ammortizzatori acquistati da alfisti non vanno bene...

spero per te che no sia l'ultima spiaggia altrimenti so dolori.... : dannaz : : dannaz :
 
Re: Gli ammortizzatori acquistati da alfisti non vanno bene...

Alla fine ho scelto di cambiare anche la barra stabilizzatrice mettendo quella del twin spark per poter montare gli ammo... Dai meno male.. tutto sommato si è risolto abbastanza bene... certo quelli di alfisti non mi sono piaciuti per niente... :put_down: non comprerò più niente da loro...
 
Re: Gli ammortizzatori acquistati da alfisti non vanno bene...

e con la barra stabilizzatrice del tspark come va la makkina...notato differenze???
 
Re: Gli ammortizzatori acquistati da alfisti non vanno bene...

si infatti mi chiedo la stessa cosaa???? .: sgrat :. .: sgrat :.
 
Re: Gli ammortizzatori acquistati da alfisti non vanno bene...

Iko ha detto:
Ho chiesto anche per la barra duomi dato che faccio fatica a trovare quella per il mio modello e loro mi hanno detto che quella che vendono monta su entrambe le serie.. Ma francamente avendo visto cosa è successo non mi fido più ad acquistare da loro. Temo anche con la barra avrei lo stesso problema!!
No escluso, la stessa barra monta su tutte le versioni aspirate TS e JTS, vedi la Wiechers in alluminio che ho montato sulla mia :allesmoegliche009:
 
Re: Gli ammortizzatori acquistati da alfisti non vanno bene...

scafnapoli ha detto:
e con la barra stabilizzatrice del tspark come va la makkina...notato differenze???

La barra nuova viene montata fine settimana o durante la settimana prossima. Vi saprò dire fra un po, anche se sarà difficile fare valutazioni e attribuire le differenze che ci saranno agli ammortizzatori nuovi o alla barra dato che verranno montate assieme.
Tuttavia per inciso, è doveroso segnalare che dopo i primi giorni di "silenzio", probabilmente dovuti al fatto di doversi informare, quelli di alfisti mi hanno confermato che ho ragione e che effettivamente gli ammo sono diversi e si sono offerti di inviarmi il corriere per prelevare gli ammo da sostituire inviandomene altri (per il 3.0 24v) che a detta loro dovrebbero andare bene.
Ora ho già la nuova barra stabilizzatrice, quindi non credo accetterò la loro proposta a meno dell'insorgere di altri problemi che non mi permettano l'installazione del tutto.
Mi sembrava solo doveroso segnalarlo!!!

ciao
Fede
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Gli ammortizzatori acquistati da alfisti non vanno bene...

tenerone ha detto:
Iko ha detto:
Ho chiesto anche per la barra duomi dato che faccio fatica a trovare quella per il mio modello e loro mi hanno detto che quella che vendono monta su entrambe le serie.. Ma francamente avendo visto cosa è successo non mi fido più ad acquistare da loro. Temo anche con la barra avrei lo stesso problema!!
No escluso, la stessa barra monta su tutte le versioni aspirate TS e JTS, vedi la Wiechers in alluminio che ho montato sulla mia :allesmoegliche009:

Come lo sai? Io ho dato un'occhiata veloce al sito ufficiale ma non ho trovato info utili.