Amore per il Busso, passare da GT a 156?

il Busso su...

• GT

Voti: 4 100.0%
  • 156

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    4
e ti credo, anche se comunque un bel V6 già ce l'hai. A me mancano due cilindri e altre due ruote motrici, poi la mia 159 sarebbe la macchina che non cambierei più per tutta la vita
Si l'ho trovata anche se da parziale restauro ad un prezzo bassissimo, difatti sono volato in Sardegna a vederla e l'ho presa perché l'avevano contattato in non so' quanti!

Allegati

• IMG20250516164943.webp
    IMG20250516164943.webp
    1.7 MB · Visualizzazioni: 4
  • IMG20250620194841.webp
    IMG20250620194841.webp
    1,016.1 KB · Visualizzazioni: 5
  • IMG20241216115750.webp
    IMG20241216115750.webp
    490.2 KB · Visualizzazioni: 3
Bellissima, e se devi restaurarla tanto meglio. Un passo la volta la fai come piace a te, ma la base di partenza è di assoluta eccellenza

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Qua è già restaurata, ce l'ho da un anno, ha fatto 10 mesi dal carrozziere, io invece ho rifatto gli interni e ho messo a posto la meccanica.Visualizza allegato 289968
Beh, mi sembra tu abbia fatto davvero un gran lavoro. Personalmente avrei lasciato il sedile lato guida e il volante originali, però resta il gran lavoro fatto. La 156 mi è sempre piaciuta molto ma per un motivo o per un altro non sono mai riuscito a salirci sopra. Una volta sono stato molto vicino a prendere una 2.5 V6 e ho sempre rimpianto la scelta di virare altrove. Alla fine ho messo nel box la sua evoluzione, una 159 però, come già detto, mancano due cilindri all'appello, anche se non mi lamenterò mai del 1750 !!

Oddio se hai un GT col Busso 3.2 non venderla, salvo necessità impellenti. Tra qualche anno te ne pentiresti certamente!

Giusto per curiosità personale, a che cifre vanno oggi le GT col Busso?

Oddio se hai un GT col Busso 3.2 non venderla, salvo necessità impellenti. Tra qualche anno te ne pentiresti certamente!

Giusto per curiosità personale, a che cifre vanno oggi le GT col Busso?
se cerchi in Germania, le puoi trovare sotto i 10. Poi è ovvio che moltissimo dipende dallo stato di conservazione e dall'anno di produzione, perchè le prime sono già ASI mentre le ultime no

Giusto per curiosità personale, a che cifre vanno oggi le GT col Busso

se cerchi in Germania, le puoi trovare sotto i 10. Poi è ovvio che moltissimo dipende dallo stato di conservazione e dall'anno di produzione, perchè le prime sono già ASI mentre le ultime no
Ho notato anche io, all'estero costano molto meno che qua, anche 10.000 euro messe bene, poi se non ti fai seghe mentali in UK per la guida, c'è una gt con il 3.2 che la vendono a meno di 7000 sterline in perfetto stato, ma perché quello è il valore nel loro mercato delle gt, oppure io sto' cercando i siti verso est Europa, come Ungheria, Polonia soprattutto si trovano a poco prezzo relativamente, tutto fuorché l'Italia dove tutto oramai costa uno sproposito (difatti la mia 156 2.5 V6 arriva dalla Corsica).

ecco, il mercato estero sarebbe una soluzione molto interessante, ma non ho mai comprato fuori dall'Italia e la cosa mi metterebbe un pochino in difficoltà

X