Amplificatore Bose Giulietta

Giulietta13

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2024
8
2
4
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Salve a tutti, la mia Giulietta con impianto Bose non suona più.
Dove si trova l'amplificatore? Non riesco a trovarlo, ho cercato sotto i sedili, nel bagaglio dove vedo solo il soobwofer, perché devo smontarlo per sostituirlo/ripararlo.
Qualcuno può aiutarmi?!
Grazie in anticipo
 
Benvenuto. Dovrebbe essere nella parte dx del baule zona luce bagagliaio
 
sotto la moquette lato dx bagagliaio , se non suona più è colpa sua , difetto ricorrente su giulietta, se trovi qualcuno che te lo ripara scrivimi, ne ho due da mettere a posto , nuovo costa 500 euro
 
  • Like
Reactions: Giulietta13
sotto la moquette lato dx bagagliaio , se non suona più è colpa sua , difetto ricorrente su giulietta, se trovi qualcuno che te lo ripara scrivimi, ne ho due da mettere a posto , nuovo costa 500 euro
Confermo si trovi sul lato dx del bagagliaio..
Per quanto riguarda il poterlo mettere a posto tutti mi allargano le braccia, perché si tratta di nuovi sistemi con il cip quindi non hanno pezzi sostituibili...
Qualcuno sa invece se annullando il subwoofer e togliendo l'amplificatore posso far suonare solo le casse e risolvere così il problema?
Non ho intenzione di spendere 400 euro per sostituire l'amplificatore che potrebbe rompersi nuovamente nel giro di qualche anno.
 
devi trovare qualcuno che cabla i fili del connettore bose come sul sistema "BASE" , dalla radio i cavi altoparlanti escono e vanno all'ampli bose , poi ritornano alle casse , ci sono parecchie modifiche da fare ma un elettrauto in gamba ci riesce. Perderai il canale centrale sul cruscotto e il sub. Per quanto riguarda " aggiustare l'ampli " ci sono gli schemi online e il difetto è straconosciuto ( l'ampli è identico a quello di mazda 6 ), bisogna dissaldare 2 chip SMD che costano 10 euro
 
  • Like
Reactions: Giulietta13
devi trovare qualcuno che cabla i fili del connettore bose come sul sistema "BASE" , dalla radio i cavi altoparlanti escono e vanno all'ampli bose , poi ritornano alle casse , ci sono parecchie modifiche da fare ma un elettrauto in gamba ci riesce. Perderai il canale centrale sul cruscotto e il sub. Per quanto riguarda " aggiustare l'ampli " ci sono gli schemi online e il difetto è straconosciuto ( l'ampli è identico a quello di mazda 6 ), bisogna dissaldare 2 chip SMD che costano 10 euro
Puoi indicarmi dove trovare questi schemi online e dove trovare questi 2 chip di 10 euro?
 
ragazzi ho un impianto di serie con 8 casse e ho trovato usato un sub bose. secondo voi conviene metterlo? o non ne vale la pena perchè non cambia molto?
l'ho trovato sui 100 euro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'impianto base ha 6 casse ( 2 tw e 2 woofer anteriori), 2 largabanda posteriori, non puoi collegare il sub bose direttamente, visto che non ha un ingresso ad alto livello, ma devi modificarlo