Amplificatore Bose Giulietta

L'impianto base ha 6 casse ( 2 tw e 2 woofer anteriori), 2 largabanda posteriori, non puoi collegare il sub bose direttamente, visto che non ha un ingresso ad alto livello, ma devi modificarlo
la mia ha 4 speaker davanti e 4 dietro. non so dirti che tipo di impianto abbia oerchè non sono esperto, ma so che ne ha 8 di casse
 
sapevo che la versione base ne ha 6 , probabilmente le cose sono cambiate negli anni , non cambia nulla , non puoi collegare il sub direttamente
 
Buongiorno a tutti, ho aggiornamenti sulla situazione..
A quanto pare non è l'amplificatore il mio problema, perché dopo averlo smontato l'ho fatto controllare e mi è stato detto che non ha nessun problema.
Adesso devo andare ad esclusione quindi dovrei andare a smontare la plancia e tirare fuori l'autoradio per capire quale sia il problema.
Avete qualche idea di cos'altro possa essere?
Brutta situazione!!
 
  • Like
Reactions: davemad
Buongiorno a tutti, ho aggiornamenti sulla situazione..
A quanto pare non è l'amplificatore il mio problema, perché dopo averlo smontato l'ho fatto controllare e mi è stato detto che non ha nessun problema.
Adesso devo andare ad esclusione quindi dovrei andare a smontare la plancia e tirare fuori l'autoradio per capire quale sia il problema.
Avete qualche idea di cos'altro possa essere?
Brutta situazione!!
la radio e le altre casse funzionano correttamente?
 
se non emette suono è l'ampli bose rotto , è un classico , ma fai presto a provare, stacchi la radio e attacchi all'uscita casse le casse direttamente, ci sono gli schemi online o se vuoi te li giro , un elettrauto ci mette 10 minuti a fare tutto .
 
sapevo che la versione base ne ha 6 , probabilmente le cose sono cambiate negli anni , non cambia nulla , non puoi collegare il sub direttamente

ho trovato questo
 
  • Like
Reactions: davemad
se non emette suono è l'ampli bose rotto , è un classico , ma fai presto a provare, stacchi la radio e attacchi all'uscita casse le casse direttamente, ci sono gli schemi online o se vuoi te li giro , un elettrauto ci mette 10 minuti a fare tutto .
Si, ti sarei grato se mi giri questa soluzione perché devo risolvere questa situazione, non mi interessa se perdo l'amplificatore e il subwoofer..
 
lo schema di collegamento del sub senza ampli bose ha 2 difetti ( anzi 3) :
1) si collega l'ingresso audio ad una cassa posteriore , ad un lato ,significa che se il basso fosse solo sul canale opposto il sub non lo riprodurrebbe
2) il livello del segnale di ingresso sul sub è troppo elevato e il sub distorce se si alza molto il volume
3)l'ampli bose taglia il segnale e manda al sub ( all'ampli che è dentro al sub) solo le frequenza che il sub può riprodurre , collegandolo direttamente alla cassa posteriore il sub riproduce tutte le frequenza
 
  • Like
Reactions: Giulietta13
Pubblicità - Continua a leggere sotto
schemi radio base / radio con ampli BOSE
 

Allegati

  • E3510 RADIO (RadioNAV, BOSE HI-FI System, S&S .pdf
    497.5 KB · Visualizzazioni: 26
  • E3510 RADIO (RadioNAV, S&S) .pdf
    411.9 KB · Visualizzazioni: 26
  • Colorcode.pdf
    11.1 KB · Visualizzazioni: 28
  • Like
Reactions: Giulietta13