Amplificatore per ics

la phonocar produce degli appositi adattari che interposti allo spinotto iso permettono di avere un uscita rca

grazie celicared ma vorrei sapere dove si collega lo spinotto.

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutto il forum,
per favore ho bisogno del vostro aiuto, perchè non riesco più a proseguire con i lavori per montare l'amplificatore all'ics.
Oggi mi sono avventurato a montare sulla mia 166 2.0 tb super del '99 due altoparlanti sulla cappelliera e il relativo amplificatore, il lavoro è andato tutto bene finchè non sono arrivato a collegare il tutto all'ics, qua mi sono bloccato.
Ho acquistato il famoso cavo mini iso rca per avere l'uscita rca e remoter per l'amplificatore, ma quando ho smontato l'ics per montare il cavo mi sono trovato tre connettori.

Domanda: dove lo devo collegare?

Per favore se qualcuno mi puo aiutare magari postando qualche foto ve ne sarei veramente grato, dopo tanto lavoro per passare con cura i cavi da dietro il baule all'interno mi dispiace mollare tutto.

Buonasera a tutto il forum,
per favore ho bisogno del vostro aiuto, perchè non riesco più a proseguire con i lavori per montare l'amplificatore all'ics.
Oggi mi sono avventurato a montare sulla mia 166 2.0 tb super del '99 due altoparlanti sulla cappelliera e il relativo amplificatore, il lavoro è andato tutto bene finchè non sono arrivato a collegare il tutto all'ics, qua mi sono bloccato.
Ho acquistato il famoso cavo mini iso rca per avere l'uscita rca e remoter per l'amplificatore, ma quando ho smontato l'ics per montare il cavo mi sono trovato tre connettori.

Domanda: dove lo devo collegare?

Per favore se qualcuno mi puo aiutare magari postando qualche foto ve ne sarei veramente grato, dopo tanto lavoro per passare con cura i cavi da dietro il baule all'interno mi dispiace mollare tutto.

ciao devi collegarlo dove ci sono i connettori del cambia cd uno blu e l'altro verde , se non hai il cd sono guardando il retro dell'ics in alto a dx

Ciao a tutti, torno a scrivere dopo 3 anni di astinenza da Alfa Romeo :)

Sono possessore da settimana scorsa di una 166 2.5 V6 24v Distinctive.

L'auto monta l'amplificatore dsp, ma non è che mi soddisfi molto :)

L'idea era appunto sostituire tutto l'impianto con qualcosa di aftermarket, seppur mantenendo l'I.C.S., posso utilizzare questo adattatore di cui parlate?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete ;)

Bruno

- Informazione Pubblicitaria -
guarda l'unica soluzione sarebbe mettere un ampli potente e pilotarlo con il dsp tramite l'ingresso alta potenza dell'amplificatore che compri sarebbe ottimo mantieni le funzioni del dsp con qualità audio elevata

X