Anabaglianti Osram 80watt ...posso avere problemi?

Non per riaccendere la discussione, ma non e' possibile recuperare lo schema elettrico di questi fari?
Ho visto che qualcosa in giro si trova, giusto per lo sfizio di capire.
 
  • Like
Reactions: M@urizio
Non per riaccendere la discussione, ma non e' possibile recuperare lo schema elettrico di questi fari?
Ho visto che qualcosa in giro si trova, giusto per lo sfizio di capire.
per schemi, schede tecniche, manuali c'è 'o professore
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Non per riaccendere la discussione, ma non e' possibile recuperare lo schema elettrico di questi fari?
Ho visto che qualcosa in giro si trova, giusto per lo sfizio di capire.
Io c'è l'ho del manuale di officina, ma non lo posto, perché, tra i "moderatori" ed il "professsssore", i quali hanno sempre sconfessato la mia tesi, evidentemente anche loro sono in possesso dello schema elettrico della Giulietta.
Anche perché se non postano prima di subito uno schema elettrico della Giulietta, allora vuol dire che hanno sempre parlato tanto per "sputtanare", altrtimenti su quali basi potevano dire che scrivevo fantasie?
E adesso vediamo se "loro"... sono seri....
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Vabbe', ma a me puoi mandarmelo in privato, mi impegno a non pubblicarlo..
 
Anche perché se non postano prima di subito uno schema elettrico della Giulietta, allora vuol dire che hanno sempre parlato tanto per "sputtanare", altrtimenti su quali basi potevano dire che scrivevo fantasie?

Di indizi che tu stessi parlando senza cognizione di causa te ne ho date molte e con questo non ne hai ribattuto nemmeno una.
Ancora adesso ti nascondi dietro un dito e non pubblichi nulla che possa avvalorare la tua ipotesi.

Ho accesso ai manuali di Giulietta (non tutti) ma non ho trovato nulla che confermi l'uso di PWM per controllare le lampade ANTERIORI, tantomeno della tua teoria che installando una lampada da 80W possa venir ridotta a 55W per non danneggiare la parabola.

Mi spiace solo che tu, non sapendo più a cosa aggrapparti, vada a tirare in ballo i moderatori con i quali non ho nessun contatto.

Posso solo dire che hanno una gran pazienza, dipendesse da me avrei già sistemato qualche elemento di disturbo e non mi riferisco te.... :) .
 
Di indizi che tu stessi parlando senza cognizione di causa te ne ho date molte e con questo non ne hai ribattuto nemmeno una.
Ancora adesso ti nascondi dietro un dito e non pubblichi nulla che possa avvalorare la tua ipotesi.

Ho accesso ai manuali di Giulietta (non tutti) ma non ho trovato nulla che confermi l'uso di PWM per controllare le lampade ANTERIORI, tantomeno della tua teoria che installando una lampada da 80W possa venir ridotta a 55W per non danneggiare la parabola.

Mi spiace solo che tu, non sapendo più a cosa aggrapparti, vada a tirare in ballo i moderatori con i quali non ho nessun contatto.

Posso solo dire che hanno una gran pazienza, dipendesse da me avrei già sistemato qualche elemento di disturbo e non mi riferisco te.... :) .
NON stavo parlando con te.....NON ti ho chiesto un parere.
 
NON stavo parlando con te.....NON ti ho chiesto un parere.

Mi sà che dimentichi (spesso) di essere su un forum pubblico dove dal momento che accetti di farne parte sei costretto a sorbirti anche il parere delle persone non gradite.... 🤣

Sii coerente se non ti piacciono i miei interventi mettimi negli ignorati, fallo non continuare a prometterlo. ;)
 
Cercando un po' su internet il manuale d'officina con i schemi elettrici e descrizione di funzionamento della giulietta si trova. Addirittura le procedure di intervento semplici sono pure in italiano e non me lo aspettavo.
 
Mi sà che dimentichi (spesso) di essere su un forum pubblico dove dal momento che accetti di farne parte sei costretto a sorbirti anche il parere delle persone non gradite.... 🤣

Sii coerente se non ti piacciono i miei interventi mettimi negli ignorati, fallo non continuare a prometterlo. ;)
Lo sai bene che ti avevo messo tra gli ignorati, ma ho scoperto ti faceva comodo perché potevi sparlare dei miei post senza che io sapendolo potessi replicare.
Per me sei una persona da evitare, ma almeno fammi difendere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per me sei una persona da evitare, ma almeno fammi difendere.

Vai tranquillo, io sono disponibile e a disposizione.

Ti confesso che anche a me a volte mi viene la tentazione di mettere tra gli ignorati qualche elemento (non sei tu ;)) ma alla fine è interessante e divertente leggere i loro interventi.

Ti prego di credermi... io non cerco di "sputtanarti" ma solo di capire ciò che scrivi ed eventualmente controbattere ciò che a mio parere non concide con la realtà delle cose.
Prova ne sia che a te rispondo sempre mentre ad altre due o tre persone possono scrivere ciò vogliono che io non batto ciglio... ;)