Anabbaglianti led

MicheleGig

Nuovo Alfista
26 Settembre 2013
1
0
1
TA
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTD
Buongiorno a tutti ho un problema...stamattina ho deciso di montare alla mia Giulietta gli anabbaglianti led...ho sostitutito quella di sinistra e nel pomeriggio metterò quella di destra...ho fatto una prova e l'anabbagliante si accende ma purtroppo non si accendono più le luci diurne di entrambi i lati ed invece nella parte dove ho sostituito la lampada non si accende più né la freccia né l'abbagliante...forse perché devo mettere ancora quella destra o c'è qualcosa che nn va?

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
1,493
2,932
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2L Diesel 180 Cv Q4
Ultima modifica:

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
1,493
2,932
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2L Diesel 180 Cv Q4
Ah scusami...😅
È perché sono nuovo e devo capire come funziona bene
Otrimo.
Se usi la funzione "cerca" potresti trovare gia' post o discussioni aperte sull'argomento di tuo interesse.
Per qualsiasi dubbio o domamde sul funzionamento del forum ci sono delle utili guide di aiuto.
Grazie per la collaborazione e benvenuto nel forum!

• Like
Reactions: Dennis Abeti e None

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente