VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 37,572
- 32,790
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo Toyota C-HR
Se non conosci Audi come fai a parlare del suo valore. Lavoro nel settore e spesso mi accorgo che tutta questa qualità che ostentano non c’è.Premetto che non conosco direttamente Audi e non l'ho mai posseduta ma ogni volta che qualcuno cerca di denigrarla mi aumenta la voglia di possederla.
Denigrare è un modo per cercare di sminuire, segno inequivocabile di una certa invidia nei suoi confronti e un riconoscimento del suo valore.
E' strano ma, pur essendo auto simili, nessuno mai che scriva che è scoppiato il motore di una Skoda, di una Seat....
Mah....![]()
In ogni caso tutti hanno il diritto di denigrare il gruppo Audi, dopo la truffa che hanno fatto al mondo intero con il dieselgate. Per quello che hanno fatto, i loro marchi non dovrebbero proprio più esistere e se lo hanno fatto vuol dire che i loro motori non avevano la qualità costruttiva per evitare la truffa.