Ancora a proposito di navigatore

cuginosgrizzo

Alfista principiante
26 Febbraio 2018
37
24
9
52
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 180cv
Ciao a tutti, con questo navigatore non mi ci trovo proprio....al momento è l'unico difetto che trovo a questa splendida vettura.
Io ho attivato le notifiche TMC e mi capita quindi che sulla mappa vengano evidenziate sezioni di strada problematiche (mentre ci passo sopra) o in modalità navigazione viene mostrato un simbolo di pericolo nella sezione del percorso a destra. Ebbene, non ho trovato modo di capire di che tipo di segnalazione si tratti: dove si può leggere il messaggio a cui è collegata la segnalazione?
 
Ciao a tutti, con questo navigatore non mi ci trovo proprio....al momento è l'unico difetto che trovo a questa splendida vettura.
Io ho attivato le notifiche TMC e mi capita quindi che sulla mappa vengano evidenziate sezioni di strada problematiche (mentre ci passo sopra) o in modalità navigazione viene mostrato un simbolo di pericolo nella sezione del percorso a destra. Ebbene, non ho trovato modo di capire di che tipo di segnalazione si tratti: dove si può leggere il messaggio a cui è collegata la segnalazione?
Mi pare, per esperienza, che la segnalazione marrone sia per lavori in corso, mentre quella rossa indica autovelox... gli incidenti vengono segnalati con simbolo di incedente e tra quanti km lo si incontra, ma non ricordo il colore dello sfondo, mi sembra sempre marrone...
 
Ciao
Dal LUM CONNECT pag 38 e 39
 

Allegati

  • CONNECT_83_620_GIULIA_530.06.286_IT_05_09.17_SI_CN.pdf
    1.1 MB · Visualizzazioni: 402
Ciao
Dal LUM CONNECT pag 38 e 39
Mai visto tutti sti simboli dettagliati... specialmente quello del percorso alternativo, che invece viene visualizza ti indicandomi un uscita e creando un altro tragitto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao
Dal LUM CONNECT pag 38 e 39

Grazie Paolo, però non c'è comunque modo di leggere il messaggio TMC che ha generato la segnalazione? E quando non si è in modalità percorso la zona "pericolosa" è indicata direttamente sulla mappa (con una indicazione tratteggiata) anche in questo caso senza la possibilità di leggere il messaggio...