Android Auto / Car Play scorrere musica Spotify

Andrewww

Alfista principiante
12 Aprile 2019
352
99
39
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2,2 180
Ciao a tutti! Avete un´idea di come si possa far scorrere velocemente una traccia? Ad esempio passare velocemente dal minuto 1 al minuto 2 ecc... Tenendo premuto il tasto >> (traccia successiva) sul volate o sul tunne centrale, la traccia non scorre...

OK, ma neanche da Car Play o da lettore multimediale originale con Spotify in bluetotth... O almeno a me non va mai

- Informazione Pubblicitaria -
E' fatto apposta, quando guidi non devi distrarti a scorrere la canzone.

E' fatto apposta, quando guidi non devi distrarti a scorrere la canzone.
boh è una stronzata perché su altre vetture FCA o di altri marchi è possibile.

e poi vorrei sapere cosa ti distrai se lo fai con un comando fisico senza distogliere lo sguardo dalla strada

mentre guardare uno schermo per usare il touchscreen per cambiare la temperatura ventilazione quello è sicuro e lecito, vero?

con il nuovo update di AA è possibile scorrere la musica con la rotella, potrebbe essere più fluido ma funziona. Quindi io posso passare dal minuto 01:00 a 02:12 per esempio.

- Informazione Pubblicitaria -
boh è una stronzata perché su altre vetture FCA o di altri marchi è possibile.

e poi vorrei sapere cosa ti distrai se lo fai con un comando fisico senza distogliere lo sguardo dalla strada

mentre guardare uno schermo per usare il touchscreen per cambiare la temperatura ventilazione quello è sicuro e lecito, vero?

Ma mica difendo la decisione, sto solo riportando le linee guida di google. ;)

X