Qualche consiglio dopo prova pratica?
dubito che possa essere così, o wireless o cavo, ma per entrambi. Secondo me con cavo. Come modulo io uso un AAwireless.Che io sappia è solo Carplay senza cavo ma Android è con il cavo.
Non è lo stesso. Tonale ha il sistema wireless per AC e AAGrazie.
Chiedo scusa se insisto ma in rete ho trovato video riguardanti la Tonale che mostrano come la connettitività con android auto sia wireless. Il sistema multimendiale di Stelvio dopo l'aggiornamento my23 dovrebbe essere lo stesso.
O entrambi con cavo o entrambi senza cavoChe io sappia è solo Carplay senza cavo ma Android è con il cavo. La ragazza di mio figlio ha appena comperato la Ypsilon e mi ha detto che si collega senza cavo con Android. Non dovrebbe ma mi ha assicurato che funziona Gmap senza cavo. Io se non vedo non credo.
La mia personale è’ una my21 e aziendale una my23 ed il sistema e’ identico e solo con cavoGrazie.
Chiedo scusa se insisto ma in rete ho trovato video riguardanti la Tonale che mostrano come la connettitività con android auto sia wireless. Il sistema multimendiale di Stelvio dopo l'aggiornamento my23 dovrebbe essere lo stesso.