Apple car play e android auto wireless

La mia personale è’ una my21 e aziendale una my23 ed il sistema e’ identico e solo con cavo
Grazie
 
Solo cavo, ma esistono degli ottimi adattatori che trovi su Amazon o a prezzi molto più abbordabili su
La mia personale è’ una my21 e aziendale una my23 ed il sistema e’ identico e solo con cavo
Questo bundle in allegata a me funziona molto bene (wireless e connessione immediata e molto piccolo ). Alcune volte sconnetto Usb e riconnetto per risettare ma raramente e funziona ottimamente da un anno.( marca Teeran su Amazon)
 

Allegati

  • IMG_4577.jpeg
    IMG_4577.jpeg
    187.3 KB · Visualizzazioni: 77
Utilizzo lo stesso anche io, solo il modello precedente, preso a 28 euro su aliexpress durante il black Friday . Confermo che raramente vada staccato per resettarlo
 
  • Like
Reactions: ENRICOCILE
- Informazione Pubblicitaria -
Ti chiedo un parere su quel U2AIR PRO. La mia è My19 e l'utilizzo che ne farei principalmente è la navigazione: Tomtom, Waze o GoogleMaps.
Come trovi la risposta in velocità di reazione? Noti rallentamenti o blocchi? Per la voce, utilizza l'audio della macchina o dell'iPhone?
Grazie.
 
ENRICOCILE
Anche a te chiedo come ti trovi con quel wireless.
La mia è My19 e l'utilizzo che ne farei principalmente è la navigazione: Tomtom, Waze o GoogleMaps.
Come trovi la risposta in velocità di reazione? Noti rallentamenti o blocchi? Per la voce, utilizza l'audio della macchina o dell'iPhone?
Grazie.
 
- Informazione Pubblicitaria -
ENRICOCILE
Anche a te chiedo come ti trovi con quel wireless.
La mia è My19 e l'utilizzo che ne farei principalmente è la navigazione: Tomtom, Waze o GoogleMaps.
Come trovi la risposta in velocità di reazione? Noti rallentamenti o blocchi? Per la voce, utilizza l'audio della macchina o dell'iPhone?
Grazie.
Io uso siri o audio auto , tutti e due funzionano . Funziona perfettamente, solo problemi di connessione se in zona dove la copertura cellulare non c’è/ Ho avuto anche l’ottocast che non funzionano neanche male ma questo pero’ e velocissimo in connettere e molto piu’ piccolo dell’ ottocast
 
Non ancora. Quelli consigliati sul forum sono adatti per carplay e iPhone. Io in questo momento , però , ho Android. Cercavo un prodotto che supportasse entrambe le "casate"
 
  • Like
Reactions: TerraNuova
- Informazione Pubblicitaria -
Io uso siri o audio auto , tutti e due funzionano . Funziona perfettamente, solo problemi di connessione se in zona dove la copertura cellulare non c’è/ Ho avuto anche l’ottocast che non funzionano neanche male ma questo pero’ e velocissimo in connettere e molto piu’ piccolo dell’ ottocast
Grazie. L’hai trovato su Amazon spagnolo?
 
X