Apple car play e android auto wireless

Io uso siri o audio auto , tutti e due funzionano . Funziona perfettamente, solo problemi di connessione se in zona dove la copertura cellulare non c’è/ Ho avuto anche l’ottocast che non funzionano neanche male ma questo pero’ e velocissimo in connettere e molto piu’ piccolo dell’ ottocast

Grazie. L’hai trovato su Amazon spagnolo?
Amazon USA..io vivo in Cile .. piu’ facile qui dall’USA

Allegati

• IMG_4598.jpeg
    IMG_4598.jpeg
    153.7 KB · Visualizzazioni: 65
  • Like
Reactions: TerraNuova
- Informazione Pubblicitaria -
Dipende dal sistema installato noi abbiamo 2 tipo my23 su una serve il cavo per entrambi AA e CA sull’altra tutto wireless …….

Dipende dal sistema installato noi abbiamo 2 tipo my23 su una serve il cavo per entrambi AA e CA sull’altra tutto wireless …….
Arrivato Sixriver oggi e installato su Giulia My19 con Apple CarPlay. Perfetto. Ma devo provarlo con i navigatori - ho 14 giorni per restituirlo se non funziona a dovere.

• Like
Reactions: ENRICOCILE
Ciao, comunque assurdo che dobbiamo utilizzare android auto o Apple carplay con il cavetto su una auto del genere

Ma se Alfa non fa aggiornamenti è normale. Attenzione aggiornamenti non di SW ma aggiornamenti fatti dal costruttore del sistema infotainment.

Sulle nuove funziona tutto senza cavo ho avuto modo di provare per es. una lancia Y è funziona senza cavo. Mettendo il dongle da voi scelto deve funzionare, l'unico se posso dire difetto è che la usb viene occupata dal dispositivo connesso e dovete staccarlo se volete collegare altro.

Ciao, comunque assurdo che dobbiamo utilizzare android auto o Apple carplay con il cavetto su una auto del genere
Non ci trovo nulla di assurdo sia perché la soluzione c’è, sia perché collegare un cavetto non mi sembra un’operazione così impegnativa

Sulle nuove funziona tutto senza cavo ho avuto modo di provare per es. una lancia Y è funziona senza cavo. Mettendo il dongle da voi scelto deve funzionare, l'unico se posso dire difetto è che la usb viene occupata dal dispositivo connesso e dovete staccarlo se volete collegare altro.
Ci sono altre usb, non c’é bisogno di staccarlo

X