Android auto Giulia/Stelvio my2016

SaGiulia91

Nuovo Alfista
23 Novembre 2019
14
23
4
33
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150 cv
Salve, sono nuovo in questo forum, volevo condividere una news, ho sentito Eng-Custom mi informano che a dicembre avranno a disposizione l'interfaccia Android auto per l'Alfa Giulia 2016, i costi me li faranno sapere a breve [emoji41]
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sarebbe una bella notizia, vista la morte dei nostri modelli 2016/2017/2018. Tienici informati. Grazie
 
Certo senz altro, rumors comque dicono che sara possibile montare Infotainment della my20 su tutti i nostri modelli ma nulla di certo solo voci di corridoio
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Certo senz altro, rumors comque dicono che sara possibile montare Infotainment della my20 su tutti i nostri modelli ma nulla di certo solo voci di corridoio

Sarebbe davvero bello, ma non credo sia effettivamente fattibile. Bisognerebbe considerare anche i costi ovviamente...
 
Beh ovvio altrimenti ci accontentiamo di AA [emoji1787]
 
Ma come la mettiamo ora che Google toglierà Android Auto dal mercato? Non ho capito bene se le nostre "vecchiette" col navi da 6.5 potranno supportare quanto di nuovo eventualmente Google metterà a disposizione...
 
Certo senz altro, rumors comque dicono che sara possibile montare Infotainment della my20 su tutti i nostri modelli ma nulla di certo solo voci di corridoio

I rumor dicevano anche che Alfa stava preparando una soluzione per AA & CP per i vecchi modelli.
Se fanno una cosa del genere ad un prezzo accettabile hanno già un cliente.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma come la mettiamo ora che Google toglierà Android Auto dal mercato? Non ho capito bene se le nostre "vecchiette" col navi da 6.5 potranno supportare quanto di nuovo eventualmente Google metterà a disposizione...
Non toglierà Android Auto dal mercato.

A partire da Android 10, Android Auto sarà integrato nel sistema operativo (come su iOS), invece che essere un'applicazione da scaricare a parte.

Quello che Google ha comunicato è di voler cessare il supporto per la versione "junior" di Android Auto che funziona sullo schermo del telefono anziché collegandosi a una vettura (sostanzialmente un'interfaccia ingrandita di Google Maps).

Ad oggi, chi ha Android 9 o inferiore usa l'app separata (su schermo del telefono o su infotainment); chi ha Android 10 può usare AA su infotainment senza dover scaricare nulla, mentre se vuole usarlo sullo schermo del telefono deve scaricare un'apposita app-shortcut disponibile sul Play Store.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Swordsman
Ti ringrazio ora ho capito [emoji106]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sarebbe davvero bello, ma non credo sia effettivamente fattibile. Bisognerebbe considerare anche i costi ovviamente...
Tutto si può fare il cruscotto è quello.... Basta spendere una barca di soldi per cambiare tutto il modulo ... Tutto il gruppo display e 8l Rotary pad ...
 
  • Like
Reactions: SaGiulia91