Android auto my19

dovrebbe essere 1280x480

Comunque facci sapere il box che usi 😁 anch'io sono sempre tentato di acquistare questi AI box ma avevo sempre paura che 1) non sono abbastanza fluidi, 2) sono ottimizzati per il touch screen e non la rotella ed infine 3) come è la connessione bluetooth con l'infotainment originale, riguardo le telefonate, se funzionano i comandi vocali ecc...
Ok quando arriva lo provo.
Quello che ho provato che è la versione 3x32 funziona bene.
Il mio è 8x128 quindi meglio, la rotella funziona bene però un po' complicata da manovrare, serve un telecomando BLE acquistabile a 10 euro su aly comunque vedo con quelli BLE delle TV che ho.
Connessione telefonica uso quella della macchina anche se da quanto ho provato va anche la sua.
Provo poi scrivo

veramente bello avere lo schermo per intero....ogni tanto uso un vecchio apple, e si, è piacevole da vedere..... però potendo utilizzare android con tutto ciò che ti permette di visualizzare è altra cosa..... siamo tutti ad attendere il risultato del tuo bel lavoro ciao

• Like
Reactions: Fulvio75
veramente bello avere lo schermo per intero....ogni tanto uso un vecchio apple, e si, è piacevole da vedere..... però potendo utilizzare android con tutto ciò che ti permette di visualizzare è altra cosa..... siamo tutti ad attendere il risultato del tuo bel lavoro ciao
Ah.... Quindi Apple è a tutto schermo? Se si ecco perché si vede Android a tutto schermo, questa box è Apple con sopra Android in parole povere.

• Like
Reactions: lovAR
- Informazione Pubblicitaria -
Ah.... Quindi Apple è a tutto schermo? Se si ecco perché si vede Android a tutto schermo, questa box è Apple con sopra Android in parole povere.
Esatto. È sostanzialmente un (buon) escamotage per avere AA a tutto schermo. Anche perché è risaputo che per averlo nativo a tutto schermo bisognerebbe intervenire sull'ETM (dovrebbe farlo AR, campa cavallo...), oppure sostituirlo con un my20+...
Comunque, siamo in tanti in attesa delle tue prove :)

• Like
Reactions: Fulvio75
Brutte notizie... Ieri doveva arrivare la box, la tracciatura è rimasta in consegna... Ovviamente il pacco è andato perso... Perso = zanzato, grattato, fot...to... Siamo in Italia ora l'ho riordinato incredibile

oppure sostituirlo con un my20+
Quindi deduco che dal MY 2020 le Giulia ( mi interessa una Ti 200cv benza ) AA è a schermo intero?
Un'altra cosa, bisogna collegarlo via cavo usb per avere AA, ( esistono collegamenti decenti senza fili aftermarket ? ) ma funziona solo per la ( o le ) presa/e usb sotto comandi clima clima o anche quella dentro lo scomparto bracciolo centrale?

Quindi deduco che dal MY 2020 le Giulia ( mi interessa una Ti 200cv benza ) AA è a schermo intero?
Un'altra cosa, bisogna collegarlo via cavo usb per avere AA, ( esistono collegamenti decenti senza fili aftermarket ? ) ma funziona solo per la ( o le ) presa/e usb sotto comandi clima clima o anche quella dentro lo scomparto bracciolo centrale?
Se hai le due USB lo colleghi e va a schermo intero

Se hai le due USB lo colleghi e va a schermo intero
Quindi AA funziona solo sulle prese sotto comandi clima, non con quella nel portaoggetti...cavo che passa per tutta la console centrale non è il massimo ( supposto che il cell è in ricarica wireless)

Quindi AA funziona solo sulle prese sotto comandi clima, non con quella nel portaoggetti...cavo che passa per tutta la console centrale non è il massimo ( supposto che il cell è in ricarica wireless)
No va con le prese nel bracciolo

No va con le prese nel bracciolo
Vedo che dentro il bracciolo ( metto allegato) oltre alla usb di tipo A ce nè una di tipo C, AA funziona anche con quella? ( sempre a tutto scermo intendo).
Riproduzione brani via file flac da usb sono consentiti fino a 24bit 192kHz?

Allegati

• prese bracciolo.png
    prese bracciolo.png
    26.2 KB · Visualizzazioni: 143
X