Android Auto non si attiva con Galaxy S21

Provato ennesimo cavo...avevo letto sui forum internazionali che il cavo delle galaxy buds funzionava: naturalmente non funziona.
Oggi mi ha risposto il team di samsung members affermando che il prpblema è la macchina.
Ho risposto che non solo con la giulia ci sono problemi: che banda di incompetenti.
Ho appena chiamato anche io

Hanno detto che della Giulia, solo il modello 2017 risulta compatibile con Samsung S21

Peccato che la Giulia 2017 non è compatibile con nessun tipo di Android Auto, almeno così so io, qualcuno magari più informato mi corregga.

Ora la mia 2019 è compatibile con S9 ma non con S21

Questi pensano che siamo tutti analfabeti funzionali. Ma non è così.

Chiaro che hanno fatto un telefono e non lo hanno reso compatibile con Auto in commercio.

Un top di gamma che non si collega. E loro dicono che non è compatibile.

Ho ribattuto dicendo che dovevano scrivere sul telefono un avviso grande come una porta che non è compatibile, con alcune auto e specificare quali, perche altrimenti è una frode, io avrei comprato una altro telefono.

Ho sempre avuto Samsung, ma credo proprio che sarà l'ultimo.

Incompetenti
 
  • Like
Reactions: marcellik75
Mai visto un prodotto compatibile per i prodotti precedenti e non gli ultimi….mah
 
Ragazzi vi ripeto che sulla mia my19 Android Auto con s21 funziona benissimo. Secondo me dipende dalla versione del software che avete sull'infotainment oltre che dal cavo.
 
Ultima modifica:
Non è Samsung ma Android 11, succede anche con altri cellulari e altre brand auto. Cercate per esempio Xiaomi vedrete stessa situazione. Vi consiglieri di non rompervi la testa con i cavi, se funziona, funziona, se non funziona provate il debug, se ancora non funziona bisogna aspettare al update. Triste ma certo.
 
  • Like
Reactions: Paul Daniel
Non è Samsung ma Android 11, succede anche con altri cellulari e altre brand auto. Cercate per esempio Xiaomi vedrete stessa situazione. Vi consiglieri di non rompervi la testa con i cavi, se funziona, funziona, se non funziona provate il debug, se ancora non funziona bisogna aspettare al update. Triste ma certo.
Penso sia come dici tu, io ho un Motorola One action, Android 10, provato mille cavi e nulla... Penso sia veramente un problema di Android. Sto valutando l'acquisto di un iPhone, solo che non ricordo se carplay andava di pari passo con Android auto come optional o se ora sono bloccato ad Android auto... My 2018 se qualcuno ha la risposta. Comunque peccato che sia così laborioso il sistema Android auto
 
Penso sia come dici tu, io ho un Motorola One action, Android 10, provato mille cavi e nulla... Penso sia veramente un problema di Android. Sto valutando l'acquisto di un iPhone, solo che non ricordo se carplay andava di pari passo con Android auto come optional o se ora sono bloccato ad Android auto... My 2018 se qualcuno ha la risposta. Comunque peccato che sia così laborioso il sistema Android auto
L'opzione include entrambi, Apple Car e Android Auto, vai tranquillo che ti funziona. Cmnq per levarti la paura puoi chiedere qualcuno con Iphone di collegarsi un attimo ;)
 
Ragazzi vi ripeto che sulla mia my19 Android Auto con s21 funziona benissimo. Secondo me dipende dalla versione del software che avete sull'infotainment oltre che dal cavo.
Posso chiederti che software hai sulla macchina ?
 
Non è Samsung ma Android 11, succede anche con altri cellulari e altre brand auto. Cercate per esempio Xiaomi vedrete stessa situazione. Vi consiglieri di non rompervi la testa con i cavi, se funziona, funziona, se non funziona provate il debug, se ancora non funziona bisogna aspettare al update. Triste ma certo.
S20Fe 5g ha android 11 e funziona....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto