Android Auto non si attiva con Galaxy S21

Vi hanno fatto storie per aggiornare l'infotainmet in officina? A me mi stanno facendo tutte scuse
Ho portato a Torino. Mi hanno detto che c'era un richiamo per il software di non so cosa (almeno non me lo hanno detto), e ho specificato che volevo anche gli aggiornamenti dell''infoteinment, sia l' 81 che il 90. Ora vediamo quando la ritiro se li hanno installati

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho portato a Torino. Mi hanno detto che c'era un richiamo per il software di non so cosa (almeno non me lo hanno detto), e ho specificato che volevo anche gli aggiornamenti dell''infoteinment, sia l' 81 che il 90. Ora vediamo quando la ritiro se li hanno installati
aspettiamo fiduciosi....

Preso appuntamento per martedì 25 in officina per rivedere "il problema", tra virgolette dico perché secondo loro non esiste nessun problema e la versione software 059 (la mia) va bene e non hanno l'obbligo di fare update... Vi faccio sapere.

• Mi piace
Reazioni: marcellik75
-------RISOLTO!!!--------

Stamattina ritirata la Giulia dall' Alfa Romeo, hanno installato l'aggiornamento 090. 000.061 dell'Infoteinment,( tutto a costo zero) oltre che l'aggiornamento alla centralina per cui la macchina aveva un richiamo, ho collegato l' S21 5G con uno dei 200 cavetti che avevo comprato 🤣🤣
e.......

FUNZIONA!!!!

PARTE IMMEDIATAMENTE LA CONFIGURAZIONE AD ANDROID AUTO, senza fare ulteriori manovre.

Quindi il problema è l'aggiornamento.

Fatelo installare e risolverete il problema.

🙂🙂🙂🙂🙂

Stamattina ritirata la Giulia dall' Alfa Romeo, hanno installato l'aggiornamento 090. 000.061 dell'Infoteinment,( tutto a costo zero) oltre che l'aggiornamento alla centralina per cui la macchina aveva un richiamo, ho collegato l' S21 5G con uno dei 200 cavetti che avevo comprato 🤣🤣
e.......

FUNZIONA!!!!

PARTE IMMEDIATAMENTE LA CONFIGURAZIONE AD ANDROID AUTO, senza fare ulteriori manovre.

🙂🙂🙂🙂🙂
Ottime notizie! Grazie mille per questa informazione, credo il root cause ora sia risolto, si trata della versione software del infotainment, anteriore a 081 non sia compatibile con Android 11.

e.......

FUNZIONA!!!!

🙂🙂🙂🙂🙂
Ottimo,domani mattina vado nel box e aggiorno....vediamo che succede a me 😃

• Mi piace
Reazioni: NANDOR
X