Nofantastico! Grazie! non conoscevo il sito !
ma se uno installa il software da solo, perde la garanzia?
Nofantastico! Grazie! non conoscevo il sito !
ma se uno installa il software da solo, perde la garanzia?
E quindi vediamo se è vero. Anche io ho la 0.72. Stamattina portata in Alfa e chiesto di aggiornare infotainment.Bene,almeno abbiamo la differenza che io ho la 0.72
Ho portato a Torino. Mi hanno detto che c'era un richiamo per il software di non so cosa (almeno non me lo hanno detto), e ho specificato che volevo anche gli aggiornamenti dell''infoteinment, sia l' 81 che il 90. Ora vediamo quando la ritiro se li hanno installatiVi hanno fatto storie per aggiornare l'infotainmet in officina? A me mi stanno facendo tutte scuse
aspettiamo fiduciosi....Ho portato a Torino. Mi hanno detto che c'era un richiamo per il software di non so cosa (almeno non me lo hanno detto), e ho specificato che volevo anche gli aggiornamenti dell''infoteinment, sia l' 81 che il 90. Ora vediamo quando la ritiro se li hanno installati
Ottime notizie! Grazie mille per questa informazione, credo il root cause ora sia risolto, si trata della versione software del infotainment, anteriore a 081 non sia compatibile con Android 11.-------RISOLTO!!!--------
Stamattina ritirata la Giulia dall' Alfa Romeo, hanno installato l'aggiornamento 090. 000.061 dell'Infoteinment,( tutto a costo zero) oltre che l'aggiornamento alla centralina per cui la macchina aveva un richiamo, ho collegato l' S21 5G con uno dei 200 cavetti che avevo comprato
e.......
FUNZIONA!!!!
PARTE IMMEDIATAMENTE LA CONFIGURAZIONE AD ANDROID AUTO, senza fare ulteriori manovre.
Quindi il problema è l'aggiornamento.
Fatelo installare e risolverete il problema.
Ottimo,domani mattina vado nel box e aggiorno....vediamo che succede a me-------RISOLTO!!!--------
Stamattina ritirata la Giulia dall' Alfa Romeo, hanno installato l'aggiornamento 090. 000.061 dell'Infoteinment,( tutto a costo zero) oltre che l'aggiornamento alla centralina per cui la macchina aveva un richiamo, ho collegato l' S21 5G con uno dei 200 cavetti che avevo comprato
e.......
FUNZIONA!!!!
PARTE IMMEDIATAMENTE LA CONFIGURAZIONE AD ANDROID AUTO, senza fare ulteriori manovre.
Quindi il problema è l'aggiornamento.
Fatelo installare e risolverete il problema.
Aggiornato stamattina all' 090....Funziona !!!Ottimo,domani mattina vado nel box e aggiorno....vediamo che succede a me