Android Auto non si attiva con Galaxy S21

Vi hanno fatto storie per aggiornare l'infotainmet in officina? A me mi stanno facendo tutte scuse
 
Vi hanno fatto storie per aggiornare l'infotainmet in officina? A me mi stanno facendo tutte scuse
Ho portato a Torino. Mi hanno detto che c'era un richiamo per il software di non so cosa (almeno non me lo hanno detto), e ho specificato che volevo anche gli aggiornamenti dell''infoteinment, sia l' 81 che il 90. Ora vediamo quando la ritiro se li hanno installati
 
Ho portato a Torino. Mi hanno detto che c'era un richiamo per il software di non so cosa (almeno non me lo hanno detto), e ho specificato che volevo anche gli aggiornamenti dell''infoteinment, sia l' 81 che il 90. Ora vediamo quando la ritiro se li hanno installati
aspettiamo fiduciosi....
 
  • Like
Reactions: NANDOR e Anciarossa
Preso appuntamento per martedì 25 in officina per rivedere "il problema", tra virgolette dico perché secondo loro non esiste nessun problema e la versione software 059 (la mia) va bene e non hanno l'obbligo di fare update... Vi faccio sapere.
 
  • Like
Reactions: marcellik75
-------RISOLTO!!!--------

Stamattina ritirata la Giulia dall' Alfa Romeo, hanno installato l'aggiornamento 090. 000.061 dell'Infoteinment,( tutto a costo zero) oltre che l'aggiornamento alla centralina per cui la macchina aveva un richiamo, ho collegato l' S21 5G con uno dei 200 cavetti che avevo comprato 🤣🤣
e.......

FUNZIONA!!!!

PARTE IMMEDIATAMENTE LA CONFIGURAZIONE AD ANDROID AUTO, senza fare ulteriori manovre.

Quindi il problema è l'aggiornamento.

Fatelo installare e risolverete il problema.

🙂🙂🙂🙂🙂
 
  • Like
Reactions: November05 e NANDOR
-------RISOLTO!!!--------

Stamattina ritirata la Giulia dall' Alfa Romeo, hanno installato l'aggiornamento 090. 000.061 dell'Infoteinment,( tutto a costo zero) oltre che l'aggiornamento alla centralina per cui la macchina aveva un richiamo, ho collegato l' S21 5G con uno dei 200 cavetti che avevo comprato 🤣🤣
e.......

FUNZIONA!!!!

PARTE IMMEDIATAMENTE LA CONFIGURAZIONE AD ANDROID AUTO, senza fare ulteriori manovre.

Quindi il problema è l'aggiornamento.

Fatelo installare e risolverete il problema.

🙂🙂🙂🙂🙂
Ottime notizie! Grazie mille per questa informazione, credo il root cause ora sia risolto, si trata della versione software del infotainment, anteriore a 081 non sia compatibile con Android 11.
 
-------RISOLTO!!!--------

Stamattina ritirata la Giulia dall' Alfa Romeo, hanno installato l'aggiornamento 090. 000.061 dell'Infoteinment,( tutto a costo zero) oltre che l'aggiornamento alla centralina per cui la macchina aveva un richiamo, ho collegato l' S21 5G con uno dei 200 cavetti che avevo comprato 🤣🤣
e.......

FUNZIONA!!!!

PARTE IMMEDIATAMENTE LA CONFIGURAZIONE AD ANDROID AUTO, senza fare ulteriori manovre.

Quindi il problema è l'aggiornamento.

Fatelo installare e risolverete il problema.

🙂🙂🙂🙂🙂
Ottimo,domani mattina vado nel box e aggiorno....vediamo che succede a me 😃
 
  • Like
Reactions: NANDOR
Pubblicità - Continua a leggere sotto