Android media e lettore SD non funzionante

Matteo Gazzotti

Nuovo Alfista
29 Agosto 2014
7
0
1
Ciao a tutti,
da un po' di tempo a questa parte non riesco più a riprodurre i contenuti dal mio telefono Android (Samsung S20+, ma anche altri modelli più datati) sull'uconnect della mia Giulietta del 2014, l'ho portata in officina e non sono stati in grado di aiutarmi, sostenendo sia un'incompatibilità di aggiornamenti e versioni, ma come detto non funziona nemmeno con modelli android precedenti. Specifico però che il segnale bluetooth viene rilevato e sia sul telefono che sull'auto mi esce correttamente che il telefono è connesso.
Inoltre nemmeno il lettore SD funziona più. L'unica cosa bluetooth che funziona è il vivavoce.
Mi sembra assurdo che non siano in grado di risolvere una cosa del genere.
Spero che qualcun altro nella mia stessa situazione abbia risolto e sappia dirmi come fare.
Grazie a tutti.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente