Angel eyes su 166

maxbeauty101

Alfista principiante
24 Dicembre 2007
355
3
19
LE
Regione
Puglia
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Salve ragazzi , qualcuno di voi ha mai montato gli angel eyes sulla 166 ?Avete qualche notizia in merito e magari qualche foto ? :decoccio:
 
E' quello che volevo fare , ma ho l'impressione che sulla 166 non si possa fare .Qualcuno ha qualche foto di questa macchina con gli angel eyes montati .I miei sono fari allo xenon .Grazie e a presto !
 
l'ideale è trovare un faro usato e farlo come cavia per non rovinare i tuoi.
devi aprire il faro scaldandolo con phon da carrozziere,una volta fatto ti procuri gli anelli angel eyes(ci sono di tante misure) e devi trovar il modo di come fissarli..
 
Il fatto è che , essendo allo xenon , ho paura che il calore fonda gli angel eyes .Che ne pensi ?
 
Non vorrei dire una stupidagine ma mi pare che le lampade allo Xenon emettano molto meno calore delle normali alogene...non per nulla la potenza nominale è di 35 Watt....
Considerata la complessita dell'ottica polielissoidale io lascerei perdere. Ciao.
 
non saèrei dirti..io li ho gia messi ad slcuni ragazzi ma non avevano lo xeno.
lo fatto non su 166 però..
 
I fari della 166 mono xenon hanno una forma strana , lanabbagliante è tondo mentre l'abbagliante ha una forma trapezoidale .Sarebbe una bella sfida , ma il rischio di rompere i fari è alto .Certo mi piacerebbero.....
 
ma scusa gli angel yes dove li metti?
le anabbagliaglianti c'è la lente
serebbe figo mettere i led nella striscia cromata
come sulle audi nuove
:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto