Angel eyes

Alessandro_aly

Nuovo Alfista
1 Ottobre 2016
4
5
4
31
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 Jts 160cv
Ciao amici vi presento la mia 159 con gli angel eyes! Vi piacciono?? È una piccola modifica di scarichi! 1.9 JTS! Buona serata!!
 

Allegati

  • IMG_9232.JPG
    IMG_9232.JPG
    66.2 KB · Visualizzazioni: 522
  • IMG_8691.JPG
    IMG_8691.JPG
    193.2 KB · Visualizzazioni: 621
ciao
gli scarichi sono da sturbo.... gli angel eyes a me non piacciono molto... bel lavoro cmq
 
A me piacciono solo gli scarichi. Io metterei i fari originali
 
Ciao amici vi presento la mia 159 con gli angel eyes! Vi piacciono?? È una piccola modifica di scarichi! 1.9 JTS! Buona serata!!
...da parte mia piacciono sia gli angel eyes, magari un pelino più chiari anziche avere quei riflessi azzurri, sia gli scarichi, però è relativo, deve prima piacere a te, poi gradiranno o meno gli altri ;)
 
Ciao Alessandro potrei chiederti una cortesia potresti inviare qualche foto della luminositá dei fari? Ti chiedo questo perché volevo vedere la differenza visto che ho messo le luci a led e credevo che facevano molta piú luce. Grz
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao amici vi presento la mia 159 con gli angel eyes! Vi piacciono?? È una piccola modifica di scarichi! 1.9 JTS! Buona serata!!

Ciao. È stupenda. Posso chiederti se ricordi le misure dei cerchi? Io ho letto 90 85 80 ma prima di acquistare un kit errato vorrei essere sicuro. Grazie