Animazioni luci benvenuto

Buonasera a tutti, mi aggancio alla discussione in quanto non riesco ad avviare queste benedette luci di benvenuto, ho provato le combinazioni di settaggio tempo di accensione luci 30 e 60 secondi con fari automatici e manuali, aprendo l'auto con telecomando e con maniglia...ma niente, del gioco di luci non vuole proprio saperne...le frecce lampeggiano 2 volte e le luci di accendono simultaneamente. Avete qualche dritta???? Grazie!!

Hai i fari Matrix?

• Mi piace
Reazioni: Sim80
Nessuno ha pensato, di coloro ai quali non funzionano oppure saltuariamente, che potrebbe dipendere dal livello di carica della batteria. Sarebbe logico che, con batteria sotto una certa soglia, evita il gioco luci per non compromettere l'avviamento successivo.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Nessuno ha pensato, di coloro ai quali non funzionano oppure saltuariamente, che potrebbe dipendere dal livello di carica della batteria. Sarebbe logico che, con batteria sotto una certa soglia, evita il gioco luci per non compromettere l'avviamento successivo.
Provo a controllare lo stato di carica, anche se l'auto, ordinata ad ottobre 2024 e arrivata a novembre, è sempre stata al chiuso in garage.

• Mi piace
Reazioni: Ro60
Quindi è confermato il funzionamento solo coi Matrix? Ma che peccato...vabbeh, me ne farò una ragione...😂

In verità, purtroppo, è da qualche mese che hanno smesso di funzionare di nuovo. Dopo aver smesso di funzionare per 2/3 mesi avevano ripreso a funzionare UNA sola volta, poi basta di nuovo e sono di nuovo un paio di mesi che non funzionano. Ci ho perso le speranze sinceramente e non ci faccio neanche più caso. Forse, tra poco che la porto per il tagliando, fanno un aggiornamento che sistema la cosa? Mah... L'unica teoria che ho formulato è che, quando programmo che si avvia il clima, il sistema va "in confusione" e non fa più partire questa benedetta animazione. Infatti non uso più questa funzione (anche perché non mi serve sinceramente). In compenso, almeno, tutte le altre impostazioni, non sembra che si cambino da sole come accadeva prima (come la funzione del controllo a distanza degli alzacristalli)
uguale anche a me dopo un'anno che ha sempre funzionato correttamente , un giorno ho deciso di programmare il clima e tac.. l'animazione non va più ..... MAHHH

X