Anno di costruzione furgone A.R 30 AR 8

Frank

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2022
10
3
4
Regione
Veneto
Alfa
Alfasud
Sono proprietario di un FURGONE 30 AR 8, ex Polizia di Stato, immatricolato civile nel 1983.
Vorrei risalire all'anno di costruzione, è possibile ?
grazie
Frank

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La PS li ha utilizzati soprattutto tra fine anni ’70 e anni ’80

• Mi piace
Reazioni: Frank
sul libretto c'è l'anno di costruzione, se invece vuoi i dati precisi basta che chiami il centro direzionale di Arese (museo storico) e con il numero di telaio puoi avere tutti i dati che ti interessano. Complimenti per il mezzo, per quanto sia un accordo commerciale si tratta di un veicolo ottimo che guadagna notevolmente con il marchio Alfa Romeo!!

• Mi piace
Reazioni: Frank
sul libretto c'è l'anno di costruzione, se invece vuoi i dati precisi basta che chiami il centro direzionale di Arese (museo storico) e con il numero di telaio puoi avere tutti i dati che ti interessano. Complimenti per il mezzo, per quanto sia un accordo commerciale si tratta di un veicolo ottimo che guadagna notevolmente con il marchio Alfa Romeo!!
perdona la mia ignoranza, ma non lo trovo. ... vedo soltanto l'anno di immatricolazione (1983). Dove devo guardare esattamente ? grazie ed alfissimi saluti

perdona la mia ignoranza, ma non lo trovo. ... vedo soltanto l'anno di immatricolazione (1983). Dove devo guardare esattamente ? grazie ed alfissimi saluti
sul tuo libretto, essendo un veicolo ex polizia, al punto B viene indicata la prima immatricolazione, mentre al punto I la data della immatricolazione con targa civile.... ricambio i saluti