Abruzzo [ANNULLATO]Pranzo di Natale 2010, Lago Di Bomba, CH, 19 Dicembre 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Pranzo di Natale 2010, Lago Di Bomba, CH, 19 Dicembre 2010

Ragazzi, naturalmente non posso mancare!!! :) bellissimo raduno Mattè!!! per le persone che vengono con me ti do conferma entro poco!!:)
 
Re: Pranzo di Natale 2010, Lago Di Bomba, CH, 19 Dicembre 2010

Confermo la mia presenza :)

biancospino85" + 2
 
Re: Pranzo di Natale 2010, Lago Di Bomba, CH, 19 Dicembre 2010

Ho appena aggiunto un articolo nel primo posto riguradante i vini Alfa Romeo.
Date un'occhiata!

PS: chi ha già la certezza di partecipare al pranzo natalizio è pregato di iniziare ad inviarmi le conferme ed i pagamenti, grazie!
 
Re: Pranzo di Natale 2010, Lago Di Bomba, CH, 19 Dicembre 2010

Ho appena aggiunto un articolo nel primo posto riguradante i vini Alfa Romeo.
Date un'occhiata!

PS: chi ha già la certezza di partecipare al pranzo natalizio è pregato di iniziare ad inviarmi le conferme ed i pagamenti, grazie!
We matt, dato che ci vediamo fisicamente per te posso portare i soldi di persona e confermare appena ci vediamo? Entro quanto ti devo portare i soldi?
 
Re: Pranzo di Natale 2010, Lago Di Bomba, CH, 19 Dicembre 2010

Certo già, quando vuoi puoi portarmeli, entro la settimana prossima!
 
Re: Pranzo di Natale 2010, Lago Di Bomba, CH, 19 Dicembre 2010

Ragazzi il pranzo è per la settimana prossima, ed io non ancora ricevo nessuna conferma a parte biancospino85'....come mai?
 
Re: Pranzo di Natale 2010, Lago Di Bomba, CH, 19 Dicembre 2010

Matte io mi ritiro purtroppo! :( Devo affrontare una spesa abbastanza sostenuta x la radio della bimba XD
 
Re: Pranzo di Natale 2010, Lago Di Bomba, CH, 19 Dicembre 2010

Dai ragazzi partecipiamo tutti!!! É una grande occasione per stare tutti insieme in un posto bellissimo in occasione del Natale e chiudere l'annata raduni 2010 nel migliore dei modi!!!:)
 
Re: Pranzo di Natale 2010, Lago Di Bomba, CH, 19 Dicembre 2010

Raduno annullato

causa scarissima aderenza

Con estermo dispiacere e delusione mi trovo costretto ad annullare la manifestazione di chiusura anno 2010 a causa delle scarsissime aderenze ricevute (una sola conferma!).

Spero in una migliore riuscita del prossimo raduno destinato a primavera prossima (a quanto pare l'inverno manda tutti in letargo).

Saluti, Matteo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pranzo di Natale 2010, Lago Di Bomba, CH, 19 Dicembre 2010

Raduno annullato

causa scarissima aderenza

Con estermo dispiacere e delusione mi trovo costretto ad annullare la manifestazione di chiusura anno 2010 a causa delle scarsissime aderenze ricevute (una sola conferma!).

Spero in una migliore riuscita del prossimo raduno destinato a primavera prossima (a quanto pare l'inverno manda tutti in letargo).

Saluti, Matteo

Che peccato!!!!:((((((( Sono veramente molto dispiaciuto :(((((
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.